1.     Mi trovi su: Homepage #3956711
    Ragazzi, non prendetemi per pazza!:eek: Sono nel livello Alien cave ed ad un certo punto mi è successa una cosa stranissima: in una serie di salti avanti ed indietro al volo ad un certo punto Lara è saltata sulle mani, poi lentamente ha fatto la verticale ed è riatterrata con le gambe dietro la schiena! Sembrava di assistere ad un esercizio di ginnastica da olimpiade, ma perfetto!!! E' previsto nella programmazione dei movimenti del personaggio una cosa del genere? Giuro che non ho bevuto nè ho mai e poi mai fatto uso di stupefacenti in vita mia, nè lo farò mai, manco per scherzo! Per favore, me lo spiegate se c'è una ragione? Sto tentando di rifarlo, ma non ricordo che tasti ho premuto magari casualmente per ottenere quell'effetto.
    Vi allego l'immagine del punto dove sono... proprio mentre salta.
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3956713
    Intendi dire questa?

La si fa in quasi tutti i TR restando aggrappati e premendo Tasto Dir Su+ Maiuscolo (di dx o sx è uguale)... :)

Niente di originale se ti è capitato... :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3956714
    Allora esiste e non lo sapevo! :) No, non mi era mai capitato, la mossa più ardita che conosco è il tuffo ad angelo e lo uso spesso per i salti più complicati. Pensavo di avere le traveggole!:asd:

Posso proporre una cosa? Voi che siete i più esperti, con i moderatori, perchè non compilate una legenda di azioni possibili per il personaggio? Proprio come avete fatto ora con questo post, insomma, corredate di immagini esemplificative. Magari molti di noi non le conoscono come me e potrebbero usarle per semplificare il gioco ed anche per divertirsi di più. ;)
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3956716
    Molto rapidamente e senza immagini (Level Design docet ;):

Tasto dir su+tasto scatto: Lara scatta in avanti ed appare una barra verde in alto a dx. Se rilasciate il tasto dir su Lara effettua una "sgommata" per fermarsi.

Tasto dir su+tasto scatto+alt: Lara effettua una capriola in corsa continuando a correre come prima.

Tasto dir su+tasto scatto+alt+tasto accucciato: come prima solo che Lara si blocca in posizione accucciata

Solo in TR5 e TRAOD: è possibile uscire dai cunicoli effettuando una capriola in avanti posizionandosi al bordo e premendo il tasto ALT+ dirsu.

Il tuffo ad angelo, oltre a poter essere ampliato con capriole premendo il tasto apposito, vi si possono aggiungere le pistole: in pratica Lara si tuffa e spara contemporaneamente estraendo le armi e premendo ctrl.

Premendo il tasto guarda durante il movimento porta la visuale quasi in soggettiva: provatelo durante le arrampicate o la camminata normale premendo oltre al tasto dirsu anche i tasti laterali.

Un'animazione di TR5 consiste nel poter entrare nei condotti stretti da una scala senza bisogno di lasciare il tasto ctrl per poi riprenderlo subito dopo. L'animazione è presente in alcuni livelli di TR5 tipo quello del sottomarino :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3956717
    E a questi, Lucy, si possono aggiungere i due "Supersalti". Quando Lara deve raggiungere una zona situata di fronte e in basso, per esempio oltre un baratro, dopo i tre passi indietro e rincorsa, se salta con le braccia alzate si protende più in avanti e guadagna qualche metro. poi c'è quello con la fune: si oscilla una prima volta, ci si ferma fino a quando Lara stringe la fune tra le gambe e poi immediatamente in avanti . compie in questo modo uno scatto che consente di raggiungere zone situate più in alto. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3956719
    Anch'io ... Anch'io ... :sbam:
    Ma il salto mortale lo fa anche in AoD?
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3956721
    Io lo sto rigiocando TRAOD e devo dire che alcune azioni di movimento sono eccellenti , forse se ne parla negativamente per la relativa lentezza del movimento , dovuta ai troppi poligoni con cui è fatta , Oggi vi posto un paio di immagini per farvi vedere come è realizzato poligonalmente Tr 6 . E già siamo abituati ad altra velocità di gioco con Lara " normale " .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3956722
    I poligoni c'entrano poco o nulla, con i programmi di modellazione puoi aumentare la velocità di movimento in una semplice finestra. In pratica è tutta una questione di programmazione: si compila una gerarchia di animazioni e, ad esempio, per i tasti di movimento si assegna ad ogni tasto una animazione: quindi tasto dir su e Lara va avanti, lo si combina con i tasti laterali e Lara si sposta verso dx o sx e via dicendo.

Non so bene perché hanno scelto un rate così basso di esecuzione per le animazioni, forse anche per renderla più realistica, ma penso che dietro TRAOD manca tanto di quel lavoro... :rolleyes:
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3956724
    Sono belle si , prendete ad esempio quelle di salita e discesa da una scala , il movimento è realistico . Oppure lo strisciare sotto i laser o Il salto in aria alla maniera dei triplisti . O ancora il movimento di spostamento appesa ad una grondaia , per non parlare del free clambing della sala delle stagioni 2 :eek:

Non sono molti i giochi dove i protagonisti hanno movimenti realistici :rolleyes:

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  10.     Mi trovi su: Homepage #3956725
    e quando invece scende delle normalissime scale, che sembra una vecchietta in età della pensione..??:sbam: .. Scusa Roberto, ma io nei movimenti di Aod non ci vedo niente di bello..:(
    E' lenta, non spara in volo.. Gli unici due movimenti che mi hanno colpita positivamente sono stati solo l'uscita in capriola dai cunicoli rialzati e lo strisciare perterra. Per il resto, non mi è affatto piaciuta. Semplice opinione personale sia chiaro..:)

Non credevo ai miei occhi! Mosse speciali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina