1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3956792
    Originally posted by Roberto-web
    Quest'uomo appare disperato e piange , vediamo di aiutarlo....
    Ottima l'introduzione con una grande musica di sottofondo :approved:
    Continuo piu' tardi .
    .. magari sbaglio, ma a me sembra che canti la canzone d'inizio, non che pianga :P ..
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3956794
    e dopo seguono un pezzo popolare russo remix, la toccata e fuga di bach in re minore quando ti avvicini alla stanza dell'organo ..Davvero ricco di musica questo livello. ..
    Anche e me sembra che siano tutti disperati poveretti.. Ovunque ti giri nel castello ci sono poveracci in lacrime..:rolleyes:
    MI sembra molto carino .. :approved:
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  3.     Mi trovi su: Homepage #3956799
    dove sono i tori, sali sulla scala, e saltando sul tetto dietro a te, guradati intorno, vedrai un pertugio da dove tornare nella biblioteca..

dopo aver preso 3 pietre, rossa, blue verde e una mela d'oro, dove siete andati?:confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3956800
    c'è una porta che si è aperta è ti manda in un giardino dove inserire le tre gemme... quella in fondo al corridoio cui si accede dalle porticine dietro la piscina grande..:) Esplora bene la zona dove inserisci le gemme :approved:

SQ Tester in-Day castle -di Oxy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina