1.     Mi trovi su: Homepage #3957114
    Originally posted by massituo
    gia....hai ragione....ma come si fa a far giocare abel xavier?

Beh... nella roma... accadono strane cose... un pò come nell'inter.... :asd: :asd:
    O forse non sanno più chi far giocare in difesa.... A proposito, ma chivu ce la farà a giocare in questa stagione???
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3957115
    Originally posted by Cicciolo78
    Beh... nella roma... accadono strane cose... un pò come nell'inter.... :asd: :asd:
    O forse non sanno più chi far giocare in difesa.... A proposito, ma chivu ce la farà a giocare in questa stagione???
    è in panca....povero chivu....venga pure al milan:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3957116
    è in panca....povero chivu....venga pure al milan:D

Mi sembra una cosa strana che mezza europa abbia lasciato che Chivu andasse alla Roma . Non vi sembra strano ?? Poi casualità fa le prime 5 partite in cui in nessuna era in perfette condizioni e poi sta fermo 2 anni :confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3957117
    Originally posted by Bardok
    Mi sembra una cosa strana che mezza europa abbia lasciato che Chivu andasse alla Roma . Non vi sembra strano ?? Poi casualità fa le prime 5 partite in cui in nessuna era in perfette condizioni e poi sta fermo 2 anni :confused:
    il suo nn è stato un infortunio muscolare ma rottura del dito di un piede...fosse infortunio muscolare si potrebbe avere dubbi
  5.     Mi trovi su: Homepage #3957118
    il suo nn è stato un infortunio muscolare ma rottura del dito di un piede...fosse infortunio muscolare si potrebbe avere dubbi

Non si bene qual'è stata la vera motivazione del suo infortunio , sta che io se fossi in qualche altro presidente non mi fiderei molto
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

esposito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina