1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3957123
    Originally posted by RECO
    Non sò come insultarli, a chi interessa vedere il papa che torna in Vaticano?
    Capisco fosse morto, non potevano leggere la notizia e basta?
    Sentiteli quei due, sembra sia successo chissà che cosa:mad:

gran papa nulla da dire...grande persona...ma chissenefrega......un conto se muore posso capire(come dice reco)...ma stanno parlando del nulla vi rendete conto...ma chi è che fa queste scelte?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3957124
    Originally posted by massituo
    ma si puo interrompere 90 minuto per vedere il papa che esce dall'ospedale??ma caxxo fatelo su raitre che fanno un programma che nn guarda nessuno...lo fanno durante 90 minuto....secondo me fanno uso di droga...ma tanta e pesante

Probabilmente l'hanno fatto su Rai1 perchè Rai3 non la guarda nessuno. Capisco che la notizia dell'uscita del Papa non è da edizione straordinaria soprattutto perchè già si sapeva da oggi, ma sinceramente non vedo tutto questo scandalo.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3957125
    Originally posted by massituo
    gran papa nulla da dire...grande persona...ma chissenefrega......un conto se muore posso capire(come dice reco)...ma stanno parlando del nulla vi rendete conto...ma chi è che fa queste scelte?

Beh, alla fine l'indirizzo della rete è sempre stato quello, però rimane il fatto che avremmo preferito tutti andare a cena prima... ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3957133
    Originally posted by ScudettoWeb
    Beh, alla fine l'indirizzo della rete è sempre stato quello, però rimane il fatto che avremmo preferito tutti andare a cena prima... ;)

a quanto pare ormai sono settimane che gli indirizzi delle reti pubbliche e private sono gli stessi...
    ormai sono settimane che ci fanno vedere quel povero papa ridotto in condizioni pessime che balbetta che saluta dalla finestra...
    tra un po' si inventano il reality "Il grande Papa"....
    per me tutto ciò è eccessivo...al di là del fatto che cmq se fosse stata spostata 1 altra trasmissione non sarebbe stato un caso così eccezionale..
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Rai=deficenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina