1.     Mi trovi su: Homepage #3957204
    ANSA) - PALERMO, 13 MAR - Luciano Spalletti usa frasi polemiche nei confronti dei tifosi della sua Udinese, e si complimenta con quelli del Palermo. 'Se veniamo giudicati come una squadra in crisi e veniamo a giocare a Palermo abbiamo sbagliato a dare aspettative - ha detto - Il pubblico qui ha applaudito la loro squadra, anche quando era sotto di 5 gol, comportandosi in maniera completamente diversa rispetto ai nostri tifosi. Complimenti al Palermo e ai suoi tifosi'.

Mi associo a quanto detto da Spalletti, complimenti ai Tifosi del Palermo che hanno continuato a incitare la loro squadra nonostante il passivo:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #3957205
    Originally posted by Bardok
    ANSA) - PALERMO, 13 MAR - Luciano Spalletti usa frasi polemiche nei confronti dei tifosi della sua Udinese, e si complimenta con quelli del Palermo. 'Se veniamo giudicati come una squadra in crisi e veniamo a giocare a Palermo abbiamo sbagliato a dare aspettative - ha detto - Il pubblico qui ha applaudito la loro squadra, anche quando era sotto di 5 gol, comportandosi in maniera completamente diversa rispetto ai nostri tifosi. Complimenti al Palermo e ai suoi tifosi'.

Mi associo a quanto detto da Spalletti, complimenti ai Tifosi del Palermo che hanno continuato a incitare la loro squadra nonostante il passivo:sbam:

Mi associo anche io, i tifosi palermitani sono stati esemplari, nn so quanti altri tifosi avrebbero applaudito la prorpia squadra quando e sotto di 5 reti :approved: :approved: :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3957207
    Originally posted by massituo
    con la stagione che stan facendo ci mancherebbe pure che protestino:rolleyes:

Anche questo è vero , però potevano smettere di cantare invece non l'hanno fatto :asd:

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #3957210
    Quando mi sono rotto di Brescia - Livorno ho guardato un pezzo di Palermo - Udinese e non ho sentito i tifosi palermitani.
    Sapete cosa fà Sky? quando ci sono gli stadi vuoti, manda in onda immagini dello stadio pieno,e quando le tifoserie non cantano per protesta contro Sky, fanno sentire cori di partite precedenti:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3957211
    Originally posted by RECO
    Quando mi sono rotto di Brescia - Livorno ho guardato un pezzo di Palermo - Udinese e non ho sentito i tifosi palermitani.
    Sapete cosa fà Sky? quando ci sono gli stadi vuoti, manda in onda immagini dello stadio pieno,e quando le tifoserie non cantano per protesta contro Sky, fanno sentire cori di partite precedenti:asd:

:asd: :asd: :asd: mi sembrava strano di vedere i tifosi della giuve sugli spalti:asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3957214
    Originally posted by Popov
    Mi associo anche io, i tifosi palermitani sono stati esemplari, nn so quanti altri tifosi avrebbero applaudito la prorpia squadra quando e sotto di 5 reti :approved: :approved: :approved:
    Magari fossero tutti cosi'....in stile inglese :approved:

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #3957215
    Originally posted by massituo
    si ma loro cantavano per conto loro....dopo il 3 a 0 è stata indetta una gara di karaoke tra tifosi:asd:
    Questa e' un'ipotesi da non scartare :D :D

Memento Audere Semper

Spalletti critico con i tifosi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina