1.     Mi trovi su: Homepage #3957482
    Questa mattina ho visto un film su Sky "La nave fantasma" dove si parla di un relitto e di un gruppo di archeologi che cercano l'oro all'interno della nave affondata.
    Questo film mi ha fatto venir voglia di rigiocare a TR2, così l'ho installato.
    Dopo aver giocato pefettamente al primo livello e dopo il filmato conclusivo di quest'ultimo mi da il seguente errore:

Come risolvo il problema?
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3957491
    Sto scaricando il file audio tr 2 xp da 40 mega....

e poi dai un' occhiata qui e scarica Revised Tomb Raider EXE v2.0 da 350 KB e sostituiscilo nella tua cartella TR 2

http://www.tombraiderchronicles.com/tr2/fixes.html

http://www.tombraiderchronicles.com/tr2/faq.html

TRII Patch V2.0 (Download)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3957495
    Provate a settare la compatibilità :) : cliccate col tasto destro del mouse sul file eseguibile (tomb2.exe) e andate su "Proprietà"; nella finestra che vi si aprirà selezionate "Compatibilità" e da lì mettete la spunta su "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" e scegliete win98/Me :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3957496
    Ho fatto un test :

ho instalato l'intero CD originale di Tr2 sul PC , quindi ho fatto partire da tomb2 .exe
    arrivato alla fine del primo livello e dopo il colloquio di Lara con lo scagnozzo di Bartoli ,
    sono passato normalmente al livello Venezia.

I filmatitra un livello e l'altro potrebbero non partire....però si riesce a giocare senza errori tipo quelli descritti da 30 TH .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Errore TR2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina