1.     Mi trovi su: Homepage #3957543
    Originally posted by Bardok
    Bhè qualcosa dev'essere successo non è scemo che si dimette così

Avrà "subito" le giuste critiche... ovvero che la Roma ha perso tutti gli scontri diretti con le alte in classifica, se non sbaglio ha fatto risultato solo col Cagliari all'andata... :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3957546
    Originally posted by Bardok
    Si ma la difesa è quella che è
    E a parte Cassano Totti e montella io non vedo una grande roma :asd:

Se riesce il Cagliari a fare i risultati con le sole tre punte, che non sono ai livelli di quelle della Roma... c'hanno poco da lamentarsi ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3957547
    Originally posted by Nomak
    Se riesce il Cagliari a fare i risultati con le sole tre punte, che non sono ai livelli di quelle della Roma... c'hanno poco da lamentarsi ;)
    si ma il gol di zola è scandaloso....portiere a raccogliere margherite....ferrari che la tocca di testa a caso...e abel xavier che nn va incontro a zola....un bel mix di incapaci:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3957548
    Originally posted by massituo
    si ma il gol di zola è scandaloso....portiere a raccogliere margherite....ferrari che la tocca di testa a caso...e abel xavier che nn va incontro a zola....un bel mix di incapaci:)

:asd: :asd:
    A me sinceramente non dispiace:muhehe:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #3957550
    Originally posted by massituo

Vuoi dargli torto ad Abel Xavier?

Zola c'ha una certa età...

Vorrei vedere te a vederti venire incontro uno con una faccia, ma soprattutto con dei capelli cosi... all' età che c'ha Zola... e non farti saltare le coronarie... :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3957552
    a me dispiace perchè non credo sia incapace, ma i risultati parlano chiaro

ma, fosse per me, un allenatore lo lascerei lavorare più tempo.

Cmq .. e mi ripeto, pessimi portieri a parte, la Roma ha il più scarso difensore del campionato italiano, e cioè Ferrari, mi lascia sempre stupito vedere come sia stato convocato in tutte le nazionali
    possibili, ma i nodi, al primo anno in una squadra sempre sotto i riflettori, stanno venendo al pettine.

Ma è vero ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina