1.     Mi trovi su: Homepage #3957674
    Faccio un esempio pratico così è più facile capire ciò che vorrei dire.
    Oggi Bettarini ha giocato 19 minuti, poi sostituito per infortunio. Il Parma piglia gol al 90imo.
    Bettarino piglia il bonus di reparto ma non il malus legato al gol subito mentre lui non era in campo.
    Perciò se il gol preso con lui fuori dal campo non va a carico suo, non dovrebbe andare a vantaggio suo nemmeno il bonus conquistato dalla difesa.
    Cioè se il difensore piglia i bonus per il periodo che non è in campo, piglia anche i malus.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3957675
    Originally posted by deckard
    Faccio un esempio pratico così è più facile capire ciò che vorrei dire.
    Oggi Bettarini ha giocato 19 minuti, poi sostituito per infortunio. Il Parma piglia gol al 90imo.
    Bettarino piglia il bonus di reparto ma non il malus legato al gol subito mentre lui non era in campo.
    Perciò se il gol preso con lui fuori dal campo non va a carico suo, non dovrebbe andare a vantaggio suo nemmeno il bonus conquistato dalla difesa.
    Cioè se il difensore piglia i bonus per il periodo che non è in campo, piglia anche i malus.

Ma infatti è un controsenso prendere i bonus del reparto per l'imbattibilità ma non i malus del reparto per i gol subiti. Esempio ancora + lampante sono i difensori che entrano all'ultimo minuto, la squadra vince in trasferta prendendo 2 gol dal 76 al 90. I difensori che hanno giocato 90 minuti prendono 2.5, quelli entrati al 90° invece portano a casa 3.5. Senza senso!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3957676
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ma infatti è un controsenso prendere i bonus del reparto per l'imbattibilità ma non i malus del reparto per i gol subiti. Esempio ancora + lampante sono i difensori che entrano all'ultimo minuto, la squadra vince in trasferta prendendo 2 gol dal 76 al 90. I difensori che hanno giocato 90 minuti prendono 2.5, quelli entrati al 90° invece portano a casa 3.5. Senza senso!!

Quoto.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3957677
    Anche perche' si potrbbe approfittare di questa cosa schierando calciatori che solitamente entrano negli ulitmi minuti....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3957678
    Originally posted by Pezzotto
    Anche perche' si potrbbe approfittare di questa cosa schierando calciatori che solitamente entrano negli ulitmi minuti....

Quello è un rischio che va calcolato e fa parte della tattica di gioco. Nel periodo d'oro dell'udinese Belleri mi giocava sempre 2 minuti (e non lo dico per modo di dire, giocava davvero così poco!) prendendo spessissimo 3.5 o 3 ed è è arrivato a prendere oltre 20 pft giocando meno d'un quarto d'ora COMPLESSIVO effettivo, ma anche con con kaladze e altra gente in campo finivo con schierare una panchina con 4 difensori, un fantasista, una punta e senza portiere di riserva!

Bonus Difensori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina