1.     Mi trovi su: Homepage #3957728
    Sette punti al piede e Roma a rischio

    Brutte notizie in casa Milan. Maldini e Nesta sono usciti anzitempo con la Samp a causa rispettivamente di un problema al ginocchio e di un taglio al collo del piede destro. Per il capitano si è trattato del riacutizzarsi di un dolore recente, in settimana si saprà se contro la Roma ci sarà. Nesta ha riportato una ferita in uno scontro: sette punti e forfait quasi certo. Galliani: "Taglio che pare fatto da un bisturi".

    A far discuere in casa rossonera è soprattutto l'infortunio di Nesta: Adriano Galliani si arrabbia. "Non capisco come i tacchetti - dice il vicepresidente del Milan, intervistato da Sky - possano fare un taglio cosi' in profondita', come una lama di rasoio". Al difensore sono stati applicati sette punti di sutura che mettono in serio dubbio la sua partecipazione al big match contro la Roma.

    Per quel che riguarda invece Maldini, soltanto gli esami a cui verrà sottoposto in settimana potranno dire se all'Olimpico ci sarà: "Sto abbastanza bene, si e' trattato di un problema al ginocchio - ha detto - Un problema non recente, e' un po' che lo avverto, oggi il dolore pero' si e' acutizzato, probabilmente perche' in questo periodo ho giocato molte gare e spesso i campi sono un po' duri". Il difensore tranquillizza tutti sulle sue condizioni: "E' stato meglio uscire, per quanto riguarda la possibilita' di giocare contro la Roma vediamo in settimana. La nostra difesa? Lo dico dall'inizio del campionato, la nostra retroguardia e' e sara' una vera forza. Quando riusciamo ad essere ordinati non subiamo mai gol, e poi almeno uno lo facciamo sempre. Abbiamo difensori tosti e di qualita"".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3957731
    "Sono uscito per far giocare chi è al 100 per cento"

    MILANO - Nulla di grave per Paolo Maldini.- Il capiano rossonero rassicura i tifosi attraverso i microfoni di Milan Channel: "Sto discretamente". Maldini ha lasciato il campo contro la Sampdoria per un risentimento al ginocchio sinistro: dovrebbe saltare la gara di mercoledì a Udine in Coppa Italia per poi rientrare domenica all'Olimpico con la Roma. "Quello accusato ieri non è un dolore nuovo - dice - Avendo dovuto giocare tanto e magari su campi non bellissimi, è normale che qualche dolore torni a farsi sentire. Sono uscito prima perchè stavamo affrontando una partita da vincere ed era giusto che andasse in campo chi stava bene, chi era al cento per cento".


    Fonte: gazzetta.it

  Un colpo di tacchetto stende Nesta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina