1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3957761
    Originally posted by knaz00
    però tieni conto che praticamente hai tutta la squadra in negativo (attacco escluso)

lo so lo so, a termini di regolamento nulla da eccepire, solo che in certi casi un po' di realismo in più non guasterebbe.
    se le due squadre le metti su un campo vero, nememno se giocano 1000 partite finisce 0-0:D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3957762
    Originally posted by TonyManero
    lo so lo so, a termini di regolamento nulla da eccepire, solo che in certi casi un po' di realismo in più non guasterebbe.
    se le due squadre le metti su un campo vero, nememno se giocano 1000 partite finisce 0-0:D
    analizzando i punteggi dei giocatori la squadra ospite ha giocato con un 4-4-0 (gli mancano gli attaccanti) e infatti non ha segnato, e senza portiere, ma ha una buona difesa, la squadra di casa invece ha i giocatori che dormono....... :P
    qui ci va la firma
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3957763
    analizzando i punteggi dei giocatori la squadra ospite ha giocato con un 4-4-0 (gli mancano gli attaccanti) e infatti non ha segnato, e senza portiere, ma ha una buona difesa, la squadra di casa invece ha i giocatori che dormono....... :P

nel caso troppo poco realistico..................
    ma fa lo stesso, dopotutto è un giochino:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3957764

Cmq il portiere non è che non c'è, c'è ma ha -6.

Cmq il tuo avversario le prova tutte per vincerle......Mido e S. Inzaghi....
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

Strano?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina