1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3957769
    (ANSA) - ROMA, 14 MAR - La Roma e' in campo a Trigoria per gli allenamenti ma senza il tecnico Delneri che dovrebbe essere a colloquio con l'ad Rosella Sensi. Fuori dai cancelli ci sono una cinquantina di tifosi mentre sul campo la squadra si allena in vista della Coppa Italia di mercoledi' con la Fiorentina. Secondo indiscrezioni la societa' avrebbe dato appuntamento a Delneri nel primo pomeriggio per definire le modalita' per chiudere il rapporto. Sembra che non ci siano i margini per ricucire la situazione.

Si cambia il terzo allenatore...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3957770
    Originally posted by DYD_1974
    (ANSA) - ROMA, 14 MAR - La Roma e' in campo a Trigoria per gli allenamenti ma senza il tecnico Delneri che dovrebbe essere a colloquio con l'ad Rosella Sensi. Fuori dai cancelli ci sono una cinquantina di tifosi mentre sul campo la squadra si allena in vista della Coppa Italia di mercoledi' con la Fiorentina. Secondo indiscrezioni la societa' avrebbe dato appuntamento a Delneri nel primo pomeriggio per definire le modalita' per chiudere il rapporto. Sembra che non ci siano i margini per ricucire la situazione.

Si cambia il terzo allenatore...:rolleyes:

Girano già voci di chi lo sostituirà???
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3957772
    Originally posted by tin tin
    Girano già voci di chi lo sostituirà???

X ora la coppia Sella/Conti
    L anno prossimo o zeman o mazzone...ma se zeman dovesse andare a firenze io nn escluderei il ritrono di prandelli
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Allenamento senza Del Neri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina