1.     Mi trovi su: Homepage #3957778
    Sono rimasto un po’ sorpreso dal risultato di questa partita. A parte per il gioco di fascia non mi aspettavo di vincere... Vedendo l’analisi non capisco come abbia fatto a segnare 3 gol e l’avversario solo 2... Più o meno con lo stesso numero di azioni pericolose la mia squadra ha un maggiore numero di tiri in porta pur avendo un attacco peggiore... L’unica spiegazione potrebbe essere che l’avversario giocava con la difesa a 3 mentre io con quella a 4... ma nonostante tutto continuo ad essere dubbioso :rolleyes:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00371284&sid=b8e39097f8a942c98df9b6d56bd07f48
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3957781
    Originally posted by knaz00
    a occhio: entrambi ne fate 2 centralmente (tu credo per poco :P ) ma tu riesci a farne anche uno dalla fascia ;)

mah... centralmente pensavo di farne solo 1... e poi in costruzione centrale il vampyr è leggermente superiore... per non parlare dell'attacco.... secondo me questa partita doveva finire in pari :rolleyes:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3957783
    Originally posted by Silver Lele
    mah... centralmente pensavo di farne solo 1... e poi in costruzione centrale il vampyr è leggermente superiore... per non parlare dell'attacco.... secondo me questa partita doveva finire in pari :rolleyes:

credo che lui per poco non è arrivato a farne 3 e tu per poco sei riuscito a farne 2 e poi Wolly ha ragione.... sei della giuve... :rolleyes:
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #3957784
    credo che lui per poco non è arrivato a farne 3 e tu per poco sei riuscito a farne 2 e poi Wolly ha ragione.... sei della giuve... :rolleyes:

probabilmente è così... ma penso che il motivo per cui ne ho fatti 2 centralmente sia dovuto alla difesa a 3 avversaria che ha subìto il malus difensivo... altrimenti non me lo spiego...
    (anonimo cinese)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3957785
    Originally posted by Silver Lele
    probabilmente è così... ma penso che il motivo per cui ne ho fatti 2 centralmente sia dovuto alla difesa a 3 avversaria che ha subìto il malus difensivo... altrimenti non me lo spiego...
    allora resta solo che sei della giuve :asd: :asd: :asd:
    qui ci va la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #3957786
    allora resta solo che sei della giuve :asd: :asd: :asd:

già :asd: ... però quel birbantello di capello non mi fà mai giocare, mannaggia :mad: ... e pensare che come centrale difensivo sono molto più forte di cannavaro :D
    (anonimo cinese)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3957788
    Originally posted by massituo
    la risposta è che lui nn ha abbastanza costruzione per superare la fascia...idem l'attacco.....solo che tu gli fai un gol in fascia e lui no....cmq hai avuto un c.... enorme

sul c... non ci sono dubbi :D ... l'unica cosa che mi chiedo è se, per ipotesi, con gli stessi valori dell'analisi avessimo avuto lo stesso numero di difensori (4), avrei vinto lo stesso... in poche parole quanto ha contato il suo malus per la difesa a 3????
    (anonimo cinese)

Analisi partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina