1.     Mi trovi su: Homepage #3957791
    Nell'analisi partita leggo che un buon potenziale offensivo può sopperire a carenze nella manovra. Vedendo l'analisi della mia ultima partita http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02194235&sid=e36b20a2b9eede3b75b1c1ccc55906f4 noto però come io ho segnato solo un gol con un attacco molto forte e una manovra scarsissima contro una difesa direi discutibile, lui invece ha segnato 3 gol con un attacco non grandioso ma una buonissima manovra di fascia (contro filtro nullo). Non voglio discutere il risultato, volevo solo chiedere come funziona questo bilanciamento manovra-potenziale offensivo perchè a mio avviso sembra essere privilegiata comunque la manovra centrale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3957792
    Ha una costruzione centrale molto alta che gli permette di fare 2 gol con un attacco (5) discreto. In fascia (costruzione 9) crea il terzo gol.

Tu invece hai -10 centrale (al netto del filtro) e -4 di fascia (netto). Il tuo super attacco (18 centrale e 22 di fascia) ti basta solo per fare un gol dalle fasce.
    La tua costruzione è meno che 0.

Il suo filtro a centrocampo ha fatto sì che non arrivassero palloni ai tuoi attaccanti.

Manovra vs Potenziale Offensivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina