1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #3957827
    Originally posted by rinnegato
    bene ho vinto la mia seconda lega all'ultima giornata ho sorpassato la prima,con la dagoteam!!!:D per il resto tutto bene a parte la sconfitta nella fip:cry:

2 su 2 con una lega conclusa ma vinta da già 5 giornate e l'altra ancora viva dove sono primo con 12 pti di vantaggio sulla seconda.

Dovremmo fare una tornata ancora.....sapete se il limite minimo per una lega è di 8 squadre???

Grazie a todos:P
  2.     Mi trovi su: Homepage #3957834
    Originally posted by RECO
    Considerando che non sono riuscito a fare le formazioni è andata alla grande, 7 vittorie su 8 partite, l'unica partita persa ho subito il gol al 90°, se fossi riuscito a fare le formazioni probabilmente l'avrei vinta:sbam:
    :D non credevo di segnare al 90' tanto piu' con bertotto una bella botta di........milan :asd:
    comunque bilancio favorevole 10 vittorie ed una sconfitta anzi un massacro :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3957837
    Originally posted by lallo
    :D non credevo di segnare al 90' tanto piu' con bertotto una bella botta di........milan :asd:
    comunque bilancio favorevole 10 vittorie ed una sconfitta anzi un massacro :D

:mad: :mad: Non mi posso arrabbiare più di tanto perchè ho Bertotto in molte squadre e anche grazie a lui ho vinto:mad: :mad:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3957839
    dopo un inizio a fatica in cui l'atletico bertino atletico si vede gia fuori dalla lotta scudetto ecco una parte centrale piena di soddisfazioni per la squadra piu titolata di massituo.....la squadra che si basa su una discreta difesa e un centrocampo di ottime seconde linee sfrutta al massimo il fattore casa vincendole tutte ma fuori casa,forse perchè le tre punte titolari sono mal supportate,fa fatica a espugnare i campi avversari....la svolta è stato lo scambio toni bojinov che ha sfruttato al massimo la buona vena realizzativa dell'azzurro....una notevole flessione a 6-7 giornate dalla fine ha portato a sconfitte inaspettate e ha portalo la squadra a ben 7 punti di svantaggio....tutto sembrava finito, nessuno ci sperava piu,troppo il distacco,soprattutto considerando l'ottima squadra avversaria....ma l'orgoglio dei giocatori cardine(maldini su tutti) e una ritrovata tonicità del centrocampo ha riportato tutto in discussione recuperando 6 dei 7 punti in sole 4 giornate.....simplicio e toni l'emblema di questa rimonta...in particolare toni che ha sopperito da solo alla mancanza di adriano e shevchenko....ed ora dopo un'estenuante rimonta ecco lo scontro diretto.....ultima partita del campionato.....1 punto di distacco....un solo risultato utile la vittoria....

l'atletico bertino atletico nn convince,fa fatica a dare palle utili a un attacco che vede il solo adriano davanti...pizarro è uno dei pochi che si salva e che rende meno solo adriano....la squadra comunque spinge senza però dare mai l'impressione di fare gol.....secondo tempo....parte bene l'atletico che subito va in gol grazie a david pizarro(50')....la dublin spreca facili occasioni da gol causate soprattutto da errori difensivi di barzagli e biava ma per fortuna cassano nn è in giornata e nn sfrutta.....la partita finisce con un buon possesso palla dell'atletico che nn lascia piu niente agli avversari...l'atletico bertino atletico è primo....si riconferma campione di scudettoweb e riconferma la propria partecipazione alla prossima coppa campioni....

il sogno continua....

Bilancio della giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina