1.     Mi trovi su: Homepage #3957858
    Salve a tutti....sono quaqueo il manager della Patetica, squadra vincitrice il campionato della lega di fascia 1 Via Berluska...ma...ora che è finito il campionato..che devo fare? devo aspettare l'anno prossimo per rigiocare con la stessa squadra un nuovo campionato e la coppa campioni?

grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3957859
    Originally posted by quaqueo
    Salve a tutti....sono quaqueo il manager della Patetica, squadra vincitrice il campionato della lega di fascia 1 Via Berluska...ma...ora che è finito il campionato..che devo fare? devo aspettare l'anno prossimo per rigiocare con la stessa squadra un nuovo campionato e la coppa campioni?

grazie

Si, devi aspettare fino a l'anno prossimo, senò crei un'altra squadra e fai un campionato di sola andata (se si può ancora fare, ma credo di si) o senò altra alternativa, puoi giocare con la tua squadra in ScudettoWeb Manager.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3.     Mi trovi su: Homepage #3957860
    Originally posted by tin tin
    Si, devi aspettare fino a l'anno prossimo, senò crei un'altra squadra e fai un campionato di sola andata (se si può ancora fare, ma credo di si) o senò altra alternativa, puoi giocare con la tua squadra in ScudettoWeb Manager.

ormai le fasce sono finite settimana scorsa...:(
    però puoi giocare al manager...anche se non ha niente a che vedere secondo me!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3957862
    Originally posted by quaqueo
    ma...l'hanno prossimo gioco sempre con la stessa squadra o devo rifarne una con la campagna acquisti di inizio campionato?

L'Asta ecc.. devi rifarla.
    Però nel Palmares resterà segnalato che in questa stagione hai vinto la lega, e nella "maglietta" di squadra ci sarà lo Scudetto ;)... ed ovviamente partecipi alla coppa campioni. :)

finito...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina