1.     Mi trovi su: Homepage #3957880
    Originally posted by knaz00
    ti ha fregato sulle fasce, e la tua difesa fa più che pena.... :)

Io posso dirti che se fosse successo a me avrei ritirato le mie squadre dalle leghe, il fatto è che poichè è accaduto comunque potrebbe succedere anche a me di finire rovinosamente in quella maniera.
    Ora io mi domando e dico......ho chiesto ad alcuni colleghi il pronostico su questa partita facendogli vedere i voti(premetto che sono tutti giocatori di scudettoweb) e tutti e 5 hanno pronosticato 2-0 o 1-0 abbiamo visto la partita e siamo rimasti schifati........in poche parole lui ha vinto grazie alla difesa e con un centrocampo a due cosa che nel calcio reale non vincerebbe nessuno.
    E QUESTO SAREBBE IL CALCIO PIU' BELLO DOPO QUELLO GIOCATO...........ma....va va
  2.     Mi trovi su: Homepage #3957883
    Originally posted by massituo
    se nn ti piace fai a meno di giocarci:rolleyes:

giusto perchè ci sono euri in palio, comunque spiegami se è giusto che uno con la difesa forte e un centrocampo a due per di più neanche forti possa vincere una partita fuori casa 2-0 no dimmi no???!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3957884
    Originally posted by Valerick
    giusto perchè ci sono euri in palio, comunque spiegami se è giusto che uno con la difesa forte e un centrocampo a due per di più neanche forti possa vincere una partita fuori casa 2-0 no dimmi no???!!!!!

la roma come gioca?5 2 3.....infatti molte le vince...molte le perde....se hai due centrocampisti forti fai filtro e costruisci...se hai due skifezze perdi
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3957885
    allora, facciamo un analisi della partita (ammetto che io mi aspettavo un gol dalla squadra di casa quindi un 1-2) comunque:

centralemente
    costruzione netta:
    casa: 5.5
    ospiti: 5

potenziale offensivo netto:
    casa: 6.5
    ospiti: 11.80

la squadra ospite riesce a fare un gol, la squadra di casa no (credo per poco e qui mi aspettavo il gol)

fascia
    costruzione netta:
    casa: -1.8
    ospiti: 9

casa: 12

la squadra ospite riesce a fare un gol (non di molto), la squadra di casa no (dovuto alla costruzione negativa)

MASSI correggimi se sbaglio :)
    qui ci va la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3957886
    allora, facciamo un analisi della partita (ammetto che io mi aspettavo un gol dalla squadra di casa quindi un 1-2) comunque:

[b]centralemente

costruzione netta:
    casa: 5.5
    ospiti: 5

casa: 6.5

la squadra ospite riesce a fare un gol, la squadra di casa no (credo per poco e qui mi aspettavo il gol)

fascia
    costruzione netta:
    casa: -1.8
    ospiti: 9

casa: 12

la squadra ospite riesce a fare un gol (non di molto), la squadra di casa no (dovuto alla costruzione negativa)

MASSI correggimi se sbaglio :) [/B]

prima partita vince 1 a 0 la squadra ospite

seconda partita la squadra fuori ne fa due di gol:)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3957888
    massi... ma la partita è una sola.... :confused: :confused: :confused:
    ops scusa

cmq finisce 2 a 0 per la squadra in trasferta....1 gol centralmente un gol in fascia...la squadra di casa costruisce troppo poco per segnare...ma è li li...:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3957889
    Originally posted by massituo
    la roma come gioca?5 2 3.....infatti molte le vince...molte le perde....se hai due centrocampisti forti fai filtro e costruisci...se hai due skifezze perdi

Ma de che squadra sei???? Dove l'hai letto che la Roma gioca con il 5-2-3 che sei della GEA?!!!
    Infatti la roma perde proprio perchè ha poco peso a centrocampo.
    E poi a me non risulta che la Roma non vince le partite grazie alla difesa come vedi te stai arrampicando sugli specchi quando sai che quello che dico è la realtà e non la dico solo io.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3957890
    Ma de che squadra sei???? Dove l'hai letto che la Roma gioca con il 5-2-3 che sei della GEA?!!!
    Infatti la roma perde proprio perchè ha poco peso a centrocampo.
    E poi a me non risulta che la Roma non vince le partite grazie alla difesa come vedi te stai arrampicando sugli specchi quando sai che quello che dico è la realtà e non la dico solo io.
    leggi i valori che ho scritto qualche post fa e, perfavore, spiegami secondo te perche la squadra di casa deve vincere o pareggiare :)
    qui ci va la firma

spiegazioni partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina