1.     Mi trovi su: Homepage #3957973
  2.     Mi trovi su: Homepage #3957974
    beh il tuo super attacco non sopperisce e non potrebbe farlo alla nullità della tua costruzione centrale e di fascia...ovviamente devi considerare non solo i tuoi valori ma anche quelli del filtro avversario!!;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3957976
    Originally posted by borgorosso_fc
    ho capito, ma come potenziale offensivo??? e poi neanche un tiro???? mi sembra che non ci siano gli estremi per una stracciata del genere!
    almeno così credo!
    ......

posso confermarti che a me capita eccome..
    semplicemente con costruzione nulla il potenziale offensivo si annulla...diverso il discorso se avessi avuto una minima costruzione centrale o laterale,in quel caso avresti fatto senz'altro gol.
    In conclusione,se anche fossi riuscito a fare 1 tiro in porta sarebbe stato senz'altro gol!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3957977
    lo so che capita.... però altre volte, con la situazione invertita, ho preso gol... e comunque l'altro qualche azione l'ha sempre fatta. pensa che ho beccato un gol pure da uno che ha giocato con il portiere di riserva e con 2 giocatori N.D.
    alla fine ho vinto 2-1 ma doveva essere una partita senza storia!!!! quello che mi 'stupisce' è che è inconcepibile non fare neanche un'azione visto che in passato le ho subite da chi ha giocato in 9 con costruzione di gioco come ce l'ho io questa domenica!!!!!
    rimango comunque perplesso!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3957978
    Originally posted by borgorosso_fc
    lo so che capita.... però altre volte, con la situazione invertita, ho preso gol... e comunque l'altro qualche azione l'ha sempre fatta. pensa che ho beccato un gol pure da uno che ha giocato con il portiere di riserva e con 2 giocatori N.D.
    alla fine ho vinto 2-1 ma doveva essere una partita senza storia!!!! quello che mi 'stupisce' è che è inconcepibile non fare neanche un'azione visto che in passato le ho subite da chi ha giocato in 9 con costruzione di gioco come ce l'ho io questa domenica!!!!!
    rimango comunque perplesso!!!!!!

beh..si potrebbe valutare caso per caso, ma stai tranquillo che il sistema di calcolo segue dei procedimenti matematici e non sbaglia..considera anche che ci sono tante variabili..i valori,le posizioni dei giocatori,lo schema utilizzato,se si gioca in casa o in trasferta,il filtro avversario...
    sempre parlando di costruzione,considera sempre la costruzione meno il filtro,quello è il valore effettivo...
    considera che puoi avere lo stesso valore di costruzione ma non fare un tiro in porta perchè l'avversario ha una difesa insuperabile e quindi nonostante il tuo attacco non ci riesci...
    cmq non considerare come termine di paragone due partite diverse tra loro sia in termini di valori che di moduli e tutto il resto...cerca di capire partita per partita gli errori che commetti e dove la tua squadra è deficitaria...solo così di partita in partita migliorerai sempre...;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3957979
    grazie per i suggerimenti.... solo che non sempre i calcoli sono comprensibili!!!
    normalmente dalle formazioni capisco già come è andata la partita (dai coefficienti) ma questa volta è stata incomprensibile la sconfitta così "schiacciante".
    vuol dire che mi rifarò la prossima giornata... anche se questa partita non mi va proprio giù averla persa in questo modo!!!!

:muhehe:

spiegazione risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina