1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3957980
    riepilogo della puntata precedente:
    gli giuventini esultano per la vittoria della giuve contro il real, tra cui uno che entra con venti minuti di ridardo alzando la gazzetta al cielo, scatenando la furia dei milanisti durante il tema di italiano:asd:

2° puntata:gli giuventini esultano per la vittoria della giuve di ieri sera contro il chievo, ri-scatenando la furia dei milanisti. in più però, c'è la comprensione degli interisti, che dicono ai cugini di rassegnarsi, visto che l'episodio è molto simile a empoli-giuve.
    in più oggi sono partiti gli striscioni da entrambe le parti: ladri, da parte dei milanesi, e mexxe per i torinesi.
    che bello vedere litigare queste due tifoserie amiche:asd: :asd: :asd:

ps. in classe c'era ancora quella di italiano,sempre più contenta :asd:

mercoledì si prospetta una giornata difficile per gli interisti...:D

la nostra classe...sembra san siro:asd: :asd: :asd:

ora...non vi sembra esagerato tutto cio?:confused:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3957981
    Originally posted by Torre878
    gli giuventini esultano per la vittoria della giuve contro il real, tra cui uno che entra con venti minuti di ridardo alzando la gazzetta al cielo, scatenando la furia dei milanisti durante il tema di italiano:asd:

2° puntata:gli giuventini esultano per la vittoria della giuve di ieri sera contro il chievo, ri-scatenando la furia dei milanisti. in più però, c'è la comprensione degli interisti, che dicono ai cugini di rassegnarsi, visto che l'episodio è molto simile a empoli-giuve.
    in più oggi sono partiti gli striscioni da entrambe le parti: ladri, da parte dei milanesi, e mexxe per i torinesi.

ora...non vi sembra esagerato tutto cio?:confused:

no xke come vedi costacurta ha fatto un fallaccio da espulsione ma i milanisti nn vedono
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3957982
    Originally posted by marcuzzo
    no xke come vedi costacurta ha fatto un fallaccio da espulsione ma i milanisti nn vedono
    ma suvvia...esultare per una vittoria come quella di ieri!!!:rolleyes:
    almeno il milan se l'è meritata la vittoria(il fallo non l'ho visto ancora:) )
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3957985
    ma suvvia...esultare per una vittoria come quella di ieri!!!:rolleyes:
    almeno il milan se l'è meritata la vittoria(il fallo non l'ho visto ancora:) )

se nn hai visto il fallo di costacurta..avrai visti la trattenuta per la maglia di maldini su makinwa..:D

scherzo..gli errori ci sono sempre stati e sempre ci saranno..ne facevano forse anche peggiori ai tempi di mazzola ma non c'erano le tv che documentavano tutto come oggi
  5.     Mi trovi su: Homepage #3957988
    Originally posted by tufkaw
    se nn hai visto il fallo di costacurta..avrai visti la trattenuta per la maglia di maldini su makinwa..:D

scherzo..gli errori ci sono sempre stati e sempre ci saranno..ne facevano forse anche peggiori ai tempi di mazzola ma non c'erano le tv che documentavano tutto come oggi

Il fallo era di Nesta su Makinwa :asd: :asd:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3957990

il giorno dopo juve-real quando sono entrato in classe con la sciarpa juventina erano tutti zitti a subire...c'é pure na tipa da me ke teneva il real....cozio se lo riempita :D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3957993
    Originally posted by Giovanni1982
    Mi togli questo dubbio: Quando nn vedono i vostri falli da espulsione è fortuna o un furto? :asd:
    avete poco da parlare dato che ibra avrebbe dovuto giocare la metà delle partite....nedved idem.....blasi nn ne parliamo...:rolleyes: senza contare la miriade di ammonizioni.....senza contare che fate 1000 falli a partite...

scontro milanisti giuventini in classe-puntata 2°

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina