1.     Mi trovi su: Homepage #3958016
    Visto che nel forum Supporto tecnico nessuno mi risponde, lo posto qui, anche se so che non è il posto giusto.
    Il mio problema è che non riesco più ad aprire la pagina delle formazioni e nemmeno quella degli acquisti. Non ci sono riuscito sabato per schierare le formazioni e non ci riesco adesso. Reco mi ha detto se ho attivato l'anti pop-up, ma io non so nemmeno cosa siano...
    Qualcuno può aiutarmi, Grazie.
    C:\Andrea\Foto 2004\Bologna-Brescia 2004
  2.     Mi trovi su: Homepage #3958020
    Originally posted by skybs81
    Visto che nel forum Supporto tecnico nessuno mi risponde, lo posto qui, anche se so che non è il posto giusto.
    Il mio problema è che non riesco più ad aprire la pagina delle formazioni e nemmeno quella degli acquisti. Non ci sono riuscito sabato per schierare le formazioni e non ci riesco adesso. Reco mi ha detto se ho attivato l'anti pop-up, ma io non so nemmeno cosa siano...
    Qualcuno può aiutarmi, Grazie.

nella barra bassa di explorer dove c'è scritto operazione completata(a sinistra)e internet(a destra)ci sn 5 quadratini...klikka sul secondo partendo da sinistra e si aprira un menu a tendina dove puoi settare le impostazione del blocco popup o puoi disattivarlo
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #3958021
    Originally posted by marcuzzo
    nella barra bassa di explorer dove c'è scritto operazione completata(a sinistra)e internet(a destra)ci sn 5 quadratini...klikka sul secondo partendo da sinistra e si aprira un menu a tendina dove puoi settare le impostazione del blocco popup o puoi disattivarlo

Scusa ma io i 5 quadratini non li ho.... Ho solamente l'icona della pagina web con scritto operazione completata.
    C:\Andrea\Foto 2004\Bologna-Brescia 2004
  4.     Mi trovi su: Homepage #3958023
    Scusa ma io i 5 quadratini non li ho.... Ho solamente l'icona della pagina web con scritto operazione completata.

su quella stessa barra dove c'è scritto operazione completata(a sinistra)a destra dovrebbe esserci scritto intenet giusto???
    se si vicino alla scritta internet vedi ke sulla barra ci sn 5 specie di quadratini devi klikkare sul secondo da sinistra
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #3958027
    Di quadratini ne ho solamente 3, ma all'interno non ce nessun simbolo e cliccandogli sopra non si apre nessun menù a tendina...

allora vai in strumenti blocco pop up e prova li
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Aiutatemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina