1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3958053
    Inter:
    Portieri: 1 Francesco Toldo, 15 Fabian Carini.
    Difensori: 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 23 Marco Materazzi, 24 Carlos Alberto Gamarra, 40 Nicolas Giani.
    Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 21, Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic.
    Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.

Porto:
    Areias, Cláudio, Costinha, Diego, Hélder Postiga, Ivanildo, Jorge Costa, Leandro, Maniche, McCarthy, Nuno, Nuno Valente, Paulo Machado, Pedro Emanuel, Pepe, Quaresma, Raul Meireles, Ricardo Costa, Seitaridis e Vítor Baía
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3958054
    Esentato per rapimento madre, ci sono Costinha e McCarthy

OPORTO, 14 MAR - Il Porto e' arrivato a Milano, dove domani affrontera' l'Inter, senza Luis Fabiano, esentato dall'impegno dopo il rapimento della madre. Della comitiva portoghese fa invece parte Costinha, che ha recuperato dai recenti problemi fisici e domani dovrebbe giocare contro gli interisti per il ritorno degli ottavi di Champions. Sicuro anche l'impiego di McCarthy, che secondo alcuni era in dubbio.

Fonte: ansa.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3958059
    Originally posted by massituo
    ffettivamente i due insieme nn danno garanzie

L'Inter passa il turno easy. :approved:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3958061
    ... i tifosi chiedono questo!
    Poi, se ci si metterà la sfiga o altro di mezzo, che dobbiamo fare?
    Tecnicamente siamo superiori, ma le formazioni Portoghesi, tatticamente sono molto preparate.
    VOGLIA DI VINCERE... come hanno il Milan e la Juve!
    In una partita secca, può succedere di tutto!
    Sinisa e Marco, saranno coperti dai due mastini, Cambiasso e Zanetti C.

Comunque:

:rulez: Tutta l'Italia guferà!:rulez:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3958064
    Si gioca stasera l`ultimo degli ottavi di finale

Tutto in una notte. L`Inter si gioca molto della sua stagione questa sera a S.Siro affrontando il Porto (diretta Sky Sport1, ore 20.45) per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Una sfida che vede i nerazzurri partire con un buon vantaggio: all`andata infatti la gara terminò 1-1. In sostanza, per passare il turno, all`Inter basterebbe anche uno 0-0 oltre, naturalmente, ad una vittoria.

I campioni d`Europa in carica hanno vissuto una stagione travagliata con tre allenatori diversi alla guida, ma anche con un Coppa Intercontinentale conquistata a dicembre. Stasera scenderà in campo una formazione solida, con il duo Costinha-Maniche a centrocampo e un attacco composto da Quaresma, Diego e McCarthy. Assente, per motivi famigliari, Luis Fabiano: sua madre è stata rapita nei giorni scorsi in Brasile.

L`Inter ha quasi tutti gli effettivi a disposizione, eccezion fatta per Davids, Burdisso e Recoba infortunati e Cordoba e Favalli squalificati. Il tecnico Roberto Mancini schiera Cruz a fianco di Adriano mentre Martins partirà dalla panchina così come Vieri. Zè Maria giocherà sulla linea dei difensori con Materazzi, Mihajlovic e Javier Zanetti. A centrocampo Veron, Cristiano Zanetti, Cambiasso e Stankovic.

Fonte: datasport.it
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3958065
    I nerazzurri saranno privi di Favalli e Cordoba

Le probabili formazioni di Inter-Porto, gara valida per il ritorno degli ottavi di Champions League in programma stasera a S.Siro alle ore 20.45 (diretta Sky Sport1)

Inter: 1 Toldo, 13 Zè Maria, 23 Materazzi, 11 Mihajlovic, 4 J. Zanetti, 14 Veron, 6 C. Zanetti, 19 Cambiasso, 25 Stankovic, 10 Adriano, 9 Cruz (15 Carini, 24 Gamarra, 5 Emre, 7 Van der Meyde, 18 Kily Gonzalez, 30 Martins, 32 Vieri).
    All.: Roberto Mancini.

Porto (4-4-2): 99 Vitor Baia, 22 Seitaridis, 2 Jorge Costa, 3 Pedro Emanuel, 8 Nuno Valente, 6 Costinha, 33 Raul Meireles, 18 Maniche, 16 Diego, 10 Quaresma, 77 McCarthy. (13 Nuno, 7 Pete, 14 Areias, 5 Ricardo Costa, 55 Paulo Machado, 41 Postiga, 23 Claudio). All.: Jose` Couceiro.

Arbitro: Terje Hauge (Nor).

Fonte: datasport.it

Inter-Porto:i convocati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina