1.     Mi trovi su: Homepage #3958075
    Dopo contestazione del tecnico Chelsea su arbitro Frisk

BERLINO, 14 MAR - Rabbia in Uefa contro l'allenatore portoghese del Chelsea Mourinho, colpevole di aver sollevato furiose polemiche contro l'arbitro Frisk. Durissime sono le critiche espresse dal presidente della commissione arbitri dell'Uefa Volker Roth: 'cio' che ha fatto Mourinho e' intollerabile: stiamo studiando uno sciopero per solidarieta' nei confronti di Frisk'. Poi Roth ha laconicamente concluso: 'L'ho detto e lo confermo, la gente come Mourinho e' nemica del calcio'.

Fonte: ansa.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3958077
    Tecnico del Chelsea si scaglia contro capo arbitri Uefa

LONDRA, 15 MAR - L'allenatore del Chelsea Jose' Mourinho vuole querelare il capo della commissione arbitri dell'Uefa, Volker Roth. Roth aveva definito il tecnico portoghese 'un nemico del calcio'. Cio' a causa delle parole di Mourinho sull'arbitro Frisk che, secondo l'esponente Uefa, avevano procurato minacce di morte al direttore di gara. 'Riguardo alle dichiarazioni del signor Roth - ha detto Mourinho - ci sono due soluzioni: o mi fara' pubbliche scuse o ne discuteremo in tribunale'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3958081
    effettivamente anche il calcio genera persone folgorate dal successo e solo perche' uno vince si sente unto dal signore e possessore di tutte le verita'....mi ricorda qualcuno :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3958082
    Capo arbitri Uefa, solidarieta' a Frisk

FRANCOFORTE, 15 MAR - Uno sciopero degli arbitri sarebbe 'legittimo': lo ha detto Roth, presidente della commissione arbitrale dell'Uefa, sul caso Frisk. L'arbitro svedese ha annunciato il ritiro per aver ricevuto minacce di morte dopo Barcellona-Chelsea. Roth e' intervenuto sulla vicenda invitando i direttori di gara a 'non abbassare la testa'. 'Non voglio lanciare un appello per lo sciopero - ha dichiarato - Ma per principio sarebbe legittimo'.

Fonte: ansa.it

Uefa: polemiche contro Mourinho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina