1.     Mi trovi su: Homepage #3958087
    Il campione del mondo '82: "Contentissimo ed emozionato"

ROMA - Bruno Conti è il nuovo allenatore della Roma. Lo ha annunciato, al termine di un vertice a Villa Pacelli, l'amministratore delegato del club giallorosso, Rosella Sensi. Sciolto consensualmente il rapporto con l'ex tecnico Gigi Del Neri, che ha confermato le proprie dimissioni. Il campione del mondo di Spagna '82 terrà domani una conferenza stampa, uno "strappo alla regola", come ha lo definito la stessa Sensi, al perdurante silenzio stampa della Roma. Conti si è detto "contentissimo ed emozionato".

Fonte: gazzetta.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3958088
    Scintille in aereo:"Dovete vergognarvi"

Dopo il pesante ko incassato a Cagliari, scoppia la rabbia dei tifosi giallorossi. Durante il viaggio di ritorno in aereo, tecnico e giocatori sono stati pesantemente insultati: "Fate ridere, dovete vergognarvi, banda di buffoni - hanno attaccato i supporter - Con questo tecnico siamo pronti ad andare in B. Del Neri vattene, sei un servo della Gea". Il tutto davanti allo sguardo divertito di Collina e dei suoi collaboratori.

Una domenica da dimenticare l'ultima vissuta dalla Roma. A rendere nerissimo l'umore dei giallorossi non è stato solo il cappotto rimediato al "Sant'Elia" per mano del Cagliari, ma anche un viaggio di ritorno da dimenticare. Forti le contestazioni dei tifosi che hanno fatto rientro nella capitale sullo stesso aereo su cui viaggiava la squadra. "Buffoni, fate ridere, vergognatevi - ha urlato un tifoso dopo essersi impossessato del microfono di una hostess - Tre a zero col Cagliari, branco di p...". E ancora, al momento del decollo: "Con Del Neri siamo pronti ad andare in serie B. Ci riprenderà pure la Lazio. Del Neri, vergognati: ma i cambi te li giochi a tombola?! Volevi Cossato, sei un servo della Gea...".

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3958091
    Originally posted by Pezzotto
    Se Bruno Conti sa allenare quanto sapeva giocare allora la Roma e' a posto :)

Questa e' la sua prima eperienza?? :confused:

Ma magari....cmq ha lavorato molto bene con le giovanili della roma, credo abbia vinto uno scudetto tra l altro. Ha tirato fuori tanti ottimi giocatori: De Rossi, Aquilani, Bovo, Corvia, ecc.
    Probablilmente x l anno prossimo avremo un altro allenatore (zeman? mazzone? :confused: ). Speriamo bene x la coppa italia almeno visto che la champions credo sia andata
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Del Neri si dimette, la Roma a Bruno Conti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina