1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3958094

E' uscito il trailer di Tomb Raider Angel of Darkness in versione Dolby Digital 5.1 Surround Sound . Questa versione è stata gentilmente concessa dalla Eidos Core Design e veniva proiettata nelle sale e radiodiffusa quando TR 6 fu pubblicizzato nel 2002 .

Consiglio di scaricarvelo ci sono degli effetti sonori nuovi e il tutto appare di grande effetto , quasi un trailer cinematografico . La London Symphony Orchestra stavolta si è superata ;)

http://www.tombraiderchronicles.com/theatre/hdtv_movies.htmlDolby Digital 5.1 The Angel Of Darkness HDTV Trailer

dimensioni 29,54 mb

Non solo a chi possiede impianti audio a 5 o 6 vie Dolby surround questo trailer risvegliera' la voglia di giocare TRAOD :asd:

Copyright 2005 www.tombraiderchronicles.com
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3958095
    io ho delle cuffie ottime con il bel risalto dei bassi quiindi credo che potrò vederlo con un minimo di effetti in più...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3958097
    Sì, migliorato... però non certo mi ha suscitato la voglia di rigiocare TR6.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3958101
    Rigiocatene qualche parte anche con l'ausilio dell'UtilityTRAOD ultima versione

Mi ha piacevolmente sorpreso e mi è tornata la voglia di giocarlo con tutte le armi comprese le mitiche doppie pistole e vi assicuro che è un altro giocare TRAOD ! Si può anche volare...e andare in zone inesplorate .

Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3958102
    Sai Rob, anch'io apprezzo molto il fatto che si possano usare le doppie pistole, ma non l'opzione per giocare qualsiasi livello. A me non piace farlo: se devo giocare ad AoD devo giocare a tutta l'avvenmtura completa (gia la Core ne ha tagliato un bel pezzo:asd: )

Comunque, i gusti sono gusti e se piace a voi, a me va benissimo:)
  6. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #3958103
    Quanti ricordi!:(

Quanto mi piacerebbe avere adesso fra le mani il nuovo filmato!:rolleyes:

Mi ricordo che la prima volta che vidi quel filmato ero talmente agitato per l' uscita che lo rigurdai per almeno 4-5 volte di seguito, e cercavo di capire ogni minima cosa... pensavo e sognavo su quello che poteva fare Lara... una sensazione fantastica!

Che non vedo l' ora di riprovare con il nuovo filmato, che spero che sia anche meglio! MA SOPRATTUTTO IL GIOCO!

ciao!:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3958105
    Dopo aver visto il filmato, mi viene spontaneo dire: "Che peccato!!" La nuove versione del trailer mi fa crescere il rimpianto per quello che sarebbe potuto essere un grande TR... La trama "oscura" e la musica soprattutto erano state davvero centrate. Anche la grafica, bug permettendo, era all'altezza del gioco. Ma, come si sa, una cosa al 50% non rende purtroppo...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3958107
    Sì beh, non mi stancherò mai di dirlo, ma le musiche mi hanno davvero colpito e per me sono l'aspetto migliore di TRAOD. La London Symphony Orchestra ha fatto un lavoro ottimo, che fa risaltare tutte le sequenze del gioco.

TRAOD non è sicuramente da cestinare, per questo e per altri aspetti, ma come dire, ha deluso un po' (troppo) le aspettative iniziali e ciò fa calare di molto le sue "azioni"... resta in ogni caso un buon prodotto.
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3958108
    Forse facciamo il confronto , giustamente , con gli episodi precedenti .

Una cosa che salta agli occhi è la diversa velocità dei movimenti di Lara unita alla nota brevità dei livelli , ma ormai sappiamo tutti il perchè di questa " lacuna " produttiva.

Forse questo fatto ha determinato un certo malcontento tra i lariani abituati ad un movimento tipo quello di Tr4 , indubbiamento migliore di quello dell' Angelo dell'oscurità .

Il trailer di TRAOD in Dolby digital 5.1 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina