1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958115
    ********COMUNICATO STAMPA********

A causa dei pessimi risultati riscontrati nelle ultime partite gli ultras delle Brigate hanno deciso di far lo sciopero del tifo.

Riprenderemo il nostro posto in Sud non appena la Facciazzi ritornera' con risultati positivi.

D'ora in poi attueremo il silenzio stampa.

per le Brigate

Simo_Juve, Knaz

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3958119
    Originally posted by Simo_Juve
    scud cos'hai da dire a tua discolpa? :sbam: :sbam:

Che ho praticamente messo la migliore formazione che potevo, l'unico cambio che avrebbe fatto la differenza sarebbe stato Zenoni dentro per Barzagli, ma la logica diceva Palermo e non Sampdoria. Purtroppo a volte si può fare tutto bene ma perdere lo stesso... :(
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958120
    Originally posted by Torre878
    peccato che io ho dichiarato sulla gazza di domani che quello della facciazzi ha un tifo eccezzionale:D

modestamente :cool:

e dai....ci saremo allo stadio...ma in tribuna da bravi spettatori...almeno x questa giornata

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958121
    Originally posted by Torre878
    peccato che io ho dichiarato sulla gazza di domani che quello della facciazzi ha un tifo eccezzionale:D

restera' sempre eccezionale....scioperiamo x una partita (ancora da definire) e poi ritorneremo ad essere la squadra da battere!!! :muhehe:

Comunicato stampa Facciazzi F.C

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina