1.     Mi trovi su: Homepage #3958138
    Via Delneri, Conti e Sella in panchina

Bruno Conti affiancato da Ezio Sella ha avuto l'incarico di guida tecnica della Roma. La società di Sensi ha risolto consensualmente e con effetto immediato il contratto di lavoro che legava Delneri alla Roma fino al 30 giugno 2006. Nel comunicato Luigi Delneri "ringrazia la famiglia Sensi per il grande sostegno ricevuto in questi mesi" mentre la As Roma "esprime al signor Delneri la propria gratitudine per l'impegno e la professionalità profusa nello svolgimento dell'incarico". Domani la conferenza stampa di presentazione di Conti. L'ex ala della Roma e dell'Italia campione del mondo 1982, oggi si è recato a Villa Pacelli e ha commentato: "Sono contentissimo e anche emozionato. Penso proprio che occorrerà la deroga per il patentino, ma sarò felice anche di lavorare accanto a Ezio Sella, che conosco molto bene e che dovrebbe essere accanto a me domani nella conferenza stampa".

La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3958139
    affanculo del neri :D
    Gli ultras della Roma siamo noi
    quello che combattono x voi
    in un calcio che nn ha bandiere siamo solo noi vecchie maniere
    Non c'è stadio che non ci vedrà
    Non c'è gruppo che ci affronterà
    siam tornati forti più di prima
    sul cuore la lupa
  3.     Mi trovi su: Homepage #3958141
    Originally posted by Padellino
    Stanotte non ci dormirò!! :cry: :asd:

Saremo in 2 a soffrire d'insonnia! :rolleyes:
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3958142
    scusate l'OT ma....salve a tutti....!!!!!
    Sehk,sempre irreperibile nè???:sbam:

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3958143
    Originally posted by kurtis
    scusate l'OT ma....salve a tutti....!!!!!
    Sehk,sempre irreperibile nè???:sbam:

weeee macciao! :D

:confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3958144
    oh non iniziate con gli OT!!!! questo topic è stato aperto x commemorare l'arrivo del grande BRUNO CONTIIIIIIIIIIIII! e via del neri leghistaaaaaaa!!!!!!!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958145
    Originally posted by Arichan
    oh non iniziate con gli OT!!!! questo topic è stato aperto x commemorare l'arrivo del grande BRUNO CONTIIIIIIIIIIIII! e via del neri leghistaaaaaaa!!!!!!!

mi sa che avanti così rischiate la B....:rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3958146
    Originally posted by massituo
    mi sa che avanti così rischiate la B....:rolleyes:

per che squadra tifi?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3958147
    per che squadra tifi?

ti sovviene che forse, forse dico su questo pianeta ci sia pure qualche essere vivente che se ne sbatte di certe "sfere"? :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958148
    per che squadra tifi?
    nn tifo per la roma...ma parlo da esterno....secondo me del neri l'hanno mandato via i giocatori che nn hanno voglia di lavorare...vi siete presi un non allenatore....mah:rolleyes:
  11.     Mi trovi su: Homepage #3958149
    Originally posted by massituo
    nn tifo per la roma...ma parlo da esterno....secondo me del neri l'hanno mandato via i giocatori che nn hanno voglia di lavorare...vi siete presi un non allenatore....mah:rolleyes:

così massituo te le cerchi :asd:

ora minimo ti sentirai dire che sei juventino o milanista o chissà che, xchè solo uno @###@@@# può parlare così... :asd:

un consiglio quando parli della Roma con Ari nn esiste fare discorsi da esterni, proprio gli risulta difficile immaginare anche lontamente che un essere vivente possa essere obiettivo quando parla di calcio. :asd:

vai Ari come hai vecchi tempi: 'leghisti' e poi che altro? ricordo male o si era detto 'no calcio no politica'? il dare info è una cosa, il dare del leghista è un altra cosa e poi che aggiungere.. quando trovi in questo forum la sezione CALCIO / SPORT / POLITICA / C-_-ATE sfogati!
  12.     Mi trovi su: Homepage #3958150
    ed invece di certe sfere se ne frega.... :rolleyes:

vai Ari come hai vecchi tempi: 'leghisti' e poi che altro? ricordo male o si era detto 'no calcio no politica'? il dare info è una cosa, il dare del leghista è un altra cosa e poi che aggiungere.. quando trovi in questo forum la sezione CALCIO / SPORT / POLITICA / C-_-ATE sfogati!

Questa è istigazione a delinquere o tipico caso di suonassele e cantassele? :asd:

Ma non si era detto anche "niente OT"? :D

ah, BUONGIORNO! :asd:
  13.     Mi trovi su: Homepage #3958151
    :yahwn: buongiorno.

l'OT è sempre regnato sovrano nella taverna è un istituzione!

Via Delneri, Conti e Sella in panchina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina