1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958238
    xke sto giocatore ha un valore forma cosi' alto? ma gioca alla domenica? quando ho giocato contro pezzotto lo aveva a 10.1 mi sembra.

non é un po' troppo? non mi sembra ke segni regolarmente, e che giochi....

illuminatemi

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958240
    Originally posted by Simo_Juve
    xke sto giocatore ha un valore forma cosi' alto? ma gioca alla domenica? quando ho giocato contro pezzotto lo aveva a 10.1 mi sembra.

non é un po' troppo? non mi sembra ke segni regolarmente, e che giochi....

illuminatemi
    L'hai scambiato per Totti o Kaka'....al massimo aveva 7 perche' aveva la freccia rossa. Comunque alcuni calciatori hanno valori troppo elevati, questo e' vero, ma e' altrettanto vero che chiunque puo' comprarli e schierarli in formazione :)

Simo comunque aldila' di tutto credo di aver meritato la vittoria.

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958241
    Originally posted by franz il terribile
    Guarda che dessena ha un valore di 4.21

xke? è questo che chiedo, cos'ha fatto per avere un valore forma così alto?

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958242
    Originally posted by Simo_Juve
    xke? è questo che chiedo, cos'ha fatto per avere un valore forma così alto?
    Comunque non e' il solo....ci sono molti calciatori con valori altissimi....vedi Angelo, Olive ed altri che ora non mi vengono in mente. Comunque e' chiaro che c'e' qualcosa che non va, pero' e' anche vero che tutti ne possono approfittare. Avresti potuto schierarlo anche tu....io ad esempio ho incontrato molte squuadre con Angelo (valore 6.36) che non e' titolare, ma continua ad avere un valore altissimo :confused:

5.     Mi trovi su: Homepage #3958243
    Originally posted by Pezzotto
    Comunque non e' il solo....ci sono molti calciatori con valori altissimi....vedi Angelo, Olive ed altri che ora non mi vengono in mente. Comunque e' chiaro che c'e' qualcosa che non va, pero' e' anche vero che tutti ne possono approfittare. Avresti potuto schierarlo anche tu....io ad esempio ho incontrato molte squuadre con Angelo (valore 6.36) che non e' titolare, ma continua ad avere un valore altissimo :confused:

Uhm, forse mi sbaglio, ma da quando lo ha lanciato Zeman a Cagliari, partita in cui giocò notevolmente bene(acquisendo un alto valore forma su SWM), ha sempre o quasi giocato titolare. Sul valore forma troppo alto concordo, è abbastanza anomalo come in altri casi già segnalati, anche con valori, inversamente, più bassi del dovuto(Cristante, Makinwa).;)

Dessena (Parma)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina