1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3958268
    Tutto Mercato Web 21:21 14-03-2005

Da tempo si vocifera che la panchina della Fiorentina dal 2006 sarà occupata da Cesare Prandelli. Il presidente viola Diego Della Valle però, avrebbe pensato anche ad un altro tecnico: Zdenek Zeman. Il boemo tecnico del Lecce pare aver colpito l’attenzione della famiglia Della Valle e così in casa toscana si starebbe valutando seriamente l’opportunità di dirottare i propri obiettivi appunto su Zeman.

VOGLIO ZEMAN A FIRENZE :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3958270
    Originally posted by Pezzotto
    Tutti lo vogliono, Zeman puo' dare garanzie di calcio spettacolo, ma non e' un allenatore vincente. A Firenze non siete ambiziosi? :P

Quoto, Zeman è tutto calcio spettacolo, ma non un vincente, invece Prandelli è un attimo + concreto, guarda il bel campionato del parma l'anno scorso.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3958274
    Originally posted by tin tin
    Quoto, Zeman è tutto calcio spettacolo, ma non un vincente, invece Prandelli è un attimo + concreto, guarda il bel campionato del parma l'anno scorso.

Io penso che purtroppo nel calcio di oggi con gli interessi economici che ci sono, sia sempre più difficile trovare un Verona o una Samp che vincono lo scudetto, come accaduto qualche anno fa.
    Oggi se non sei il Milano o la Juve, ci sono buone probabilità che non vincerai mai nulla.
    Prendete la Lazio e la Roma, per vincere uno scudetto sono dovute arrivare praticamente alla bancarotta e solo perchè siamo in Italia hanno evitato il fallimento (per non parlare dell'Inter...).
    Quindi, dato che la Fiorentina (PURTROPPO) è una società che storicamente ha sempre vinto pochissimo, allora tanto vale andare allo stadio e dare spettacolo; la differenza tra noi e il Lecce è che loro si salveranno tranquilli divertendosi, noi soffriremo ancora e in più giochiamo il peggior calcio della serie A.
    E poi Zeman, quando è stato alla Lazio, con una bella squadra è arrivato 3 volte secondo... adesso gioca con Rullo e Diamutente, è un altra cosa.

IO SPERO DI SBAGLIARE, ma nel dubbio vogli Zeman a Firenze:sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958276
    nn capisco questa cosa: con zeman nn si vince...chi lo dice?secondo che basi?che squadre ha allenato per vincere?lazio?per favore valeva quanto quella di quest'anno...la roma?una squadra bruttissima...piu di quella di quest'anno.....eppure ha ottenuto buoni risultati...nessuno gli ha mai dato la possibilità di allenare milan giuve o inter....
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3958277
    Originally posted by massituo
    nn capisco questa cosa: con zeman nn si vince...chi lo dice?secondo che basi?che squadre ha allenato per vincere?lazio?per favore valeva quanto quella di quest'anno...la roma?una squadra bruttissima...piu di quella di quest'anno.....eppure ha ottenuto buoni risultati...nessuno gli ha mai dato la possibilità di allenare milan giuve o inter....

Concordo con te Massi.
    Infatti l'ho scritto, con la Lazio Zeman è arrivato 3 volte secondo.
    Certo vincere con il Lecce, la Salernitana o l'Avellino sicuramente è impossibile.
    L'unico dubbio che avrei a prendere Zeman è che i "campioni signorini" di oggi, non so quando siano disposti a fare sacrifici e sposare la sua filosofia.
    Immaginati Totti o Del Piero a fare i gradoni dello stadio sotto il sole.... non so quando durerebbero.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958278
    Originally posted by TonyManero
    Concordo con te Massi.
    Infatti l'ho scritto, con la Lazio Zeman è arrivato 3 volte secondo.
    Certo vincere con il Lecce, la Salernitana o l'Avellino sicuramente è impossibile.
    L'unico dubbio che avrei a prendere Zeman è che i "campioni signorini" di oggi, non so quando siano disposti a fare sacrifici e sposare la sua filosofia.
    Immaginati Totti o Del Piero a fare i gradoni dello stadio sotto il sole.... non so quando durerebbero.

immagina anche che i giocatori di cui parli corrino....nn vorrei dire una cavolata...ma zeman sarebbe l'unico in grado di rigenerare del piero:rolleyes:
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3958279
    Originally posted by massituo
    immagina anche che i giocatori di cui parli corrino....nn vorrei dire una cavolata...ma zeman sarebbe l'unico in grado di rigenerare del piero:rolleyes:

Mah, non so...:confused:
    Ho paura che per giocare con Zeman devi essere giovane, motivato, con la voglia di sfondare per approdare ad una grande squadra.
    Se se già un campione strapagato con le veline al seguito, non credo che apprezzeresti gli allenamenti di Zeman, che ti fa un "culo come una capanna"!
    Mi sa che dopo 1 mese avebbe mezzo spogliatoio contro, anche perchè non è certo un uomo disposto a scendere a compromessi (in Turchia mi sa che è andata così).
    Un ruolo rilevante lo avrebbe la società, deve essere forte e convinta delle proprie scelte.
    In ogni caso, io a Firenze ci proverei, correrei il rischio:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3958281
    beh, gli anni alla Lazio aveva Signori, Rambaudi, Boksic, Casiraghi, Winter, Fuser, Favalli, Negro non gente del c:censored:...
    Poi devi soprattutto aver voglia di fare con Zeman, e non pensare di essere forte perchè altrimenti non penso durerai tanto con lui. Secondo me Del Piero più che rigenerarsi si incazzerebbe con Zeman perchè lo farebbe faticare un pochetto....
    Cmq penso che Roma e Fiorentina si contenderanno i due allenatori, Prandelli e Zeman. Due allenatori per due squadre.

Fiorentina: idea Zeman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina