1.     Mi trovi su: Homepage #3958303
    Danielevicius per un rigore procurato ed un assist ha avuto un incremento esagerato(vale V€38 ed ha una forma di 7.50 ).
    Di Michele segnando 3 gol, di cui uno decisivo, e realizzando un'assist vale solo V€ 14 ed ha una forma di 5.28 .

Il valore di questa giornata attribuito a Di Michele è 19.5 (valori forma di scudettoweb!!).
    Non conosco il criterio adottato da scudettoweb per l'assegnazione dei valori, so solo che è sbagliato.

Cosa ne pensate!!

Non si capisce + niente:confused: :confused: :confused: :sbam:
    Forza Mago Coria!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3958304
    appoggio al 100 % quello che dici....

a questo aggiungerei MAKINWA dell'ATALANTA che da gennaio (quando è stato aquistato) ha fatto sempre ottime prestazioni, segnando 4 gol.....e il suo valore scende sempre di più.....(il suo costo è inchiodato a 1 V€)

bho ?!?!?!??! :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3958306
    Anch'io non capisco più come sia possibile il caso di Cristante é emblematico...la forma scende anche se fa grandi prestazioni ed in più il valore rimane sempre uguale...mah:confused:

Sembra che un panchinaro che faccia una buona prestazione sia più considerato di chi continua a ben giocare con continuità...credo che bisognerebbe rivedere alcuni criteri di assegnazione dei valori:mumble:
    SOCIO "fondatore" del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3958308
    Ragionissimo, mi dispiace scudettoweb ma questa volta hai toppato alla grande , così non va proprio, ho aquistato di michele nella speranza che i valori fossero consoni alla prestazione ed invece solo un +0,50 circa addiritura vale meno di danelevicius, uno sconosciuto che ha messo le scarpette avanti ieri, datevi una regolata altrimenti sembra che inserite i dati così a caso:confused: :confused: :confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3958310
    Originally posted by ScudettoWeb
    Avevate aperto un thread nei suggerimenti: aggiungete i dettagli di questi casi (giornata, giocatori, modifiche a forma e valore, ecc.) in quel thread così abbiamo materiale su cui lavorare.

La segnalazione è stata fatta!!
    La materia su cui lavorare ce l'avevate, ma non avete fatto niente!!

Di michele ha segnato 2 gol ancora(5 gol di, cui 2 decisivi, ed 1 assist in 2 gare) , e vale sempre 15 V€. E' passato da un valore forma di 5.28 a 5.81.

Ah se avessi comprato Danielevicius!!

Cosa:eek: :eek:

Risposta risposta risposta

:asd: :asd: :asd:
    Forza Mago Coria!!
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3958311
    Per la verità siamo stato molto chiari: non possiamo fare nessuna modifica fino a questa estate. Avevamo chiesto a voi di aprire una discussione nel forum Novità e suggerimenti ma ci sono solo 2 interventi: non solo abbiamo poco materiale adesso ma se non ci aiutate coi vostri contributi non ne avremo neanche per questa estate... Per favore, scrivete in quel forum tutto ciò che vorreste vedere migliorato e come e quando metteremo le mani alla parte di progettazione e programmazione prenderemo in considerazione tutto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3958312
    Originally posted by ScudettoWeb
    Per la verità siamo stato molto chiari: non possiamo fare nessuna modifica fino a questa estate. Avevamo chiesto a voi di aprire una discussione nel forum Novità e suggerimenti ma ci sono solo 2 interventi: non solo abbiamo poco materiale adesso ma se non ci aiutate coi vostri contributi non ne avremo neanche per questa estate... Per favore, scrivete in quel forum tutto ciò che vorreste vedere migliorato e come e quando metteremo le mani alla parte di progettazione e programmazione prenderemo in considerazione tutto.

Ok:(
    Forza Mago Coria!!

Ma come è possibile!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina