1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3958313
    332 ~ Tomb Raider - The Secret Of Forests III: Buca delle Fate
    autore Greywolf 11/03/2005

Terzo capitolo della nuova serie costituita da 6 livelli costruita da Greywolf
    l'avventura è ambientata nella Buca delle Fate, che si trova nell'Appennino Tosco-Romagnolo (in Italia), in prossimità di Badia Prataglia (AR), nel cuore delle millenarie Foreste Casentinesi..

dimensione 4.326 kb

scaricabile da

aspidetr.com
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3958314
    Vi sono molti luoghi cui la tradizione ed il folklore popolari hanno attribuito l'appellativo di "dimore delle fate", cioè luoghi nei quali, secondo la leggenda, in una non meglio precisata epoca del passato abitavano le fate che, prima di abbandonare definitivamente il Mondo e lasciarlo agli Uomini, lasciarono in queste dimore i loro favolosi tesori. 6 segreti.

"Per superare alcuni punti particolarmente ostici, prova a risolvere gli enigmi (contenuti nel readme) anche se ho inserito nel gioco alcuni indizi che, se correttamente interpretati, possono aiutarti a capire come procedere" (by Greywolf)
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3958316
    Italianissimo :) .. solo che per giocare credo serva l'ultimo savegame di "Tomb Raider - The Secret Of Forests I e II" in cui si avevano le due stelle per proseguire :sbam: .. io non ce l'ho, ma ho chiesto all'autore :) , se qualcuno nel frattempo l'ha conservato può postarlo? :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958319
    Metto il save di inizio del 3 livello (cioè questo) con le 2 stelle, purtroppo ho dovuto rigiocare il 2 livello e usare il dozy x superare un punto dove altrimenti nn era possibile andar avanti...me ne scuso...sperando comunque di far cosa gradita a chi volesse giocare questa terza parte
    pace e bene !
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3958322
    La parte che sto giocando adesso , dopo l'inserimento delle 2 stelle è bellissima .
    Trovato stanza con i serpenti fiaccola .

Complimenti all'autore Greywolf perchè ha dosato bene la parte esplorativa a quella tecnica. Forte il pezzo dove ti inseguono 2 palle rotanti e il raggiungimento di una nuova area.

Presumo si debba esplorare molto e riprendere dei save. All'ingresso del palazzo ho sentito aprire o chiudere qualcosa....
    trovato un 3° segreto ( Abb. visibile ) proseguo stasera .
  6.     Mi trovi su: Homepage #3958327
    E come piùvolte segnalato in questo e in altri post
    IL SERVER CONTINUA A NON FUNZIONARE
    i files zippati non si possono aprire
    SEMPRE IL SOLITO PROBLEMA:mad: IL SERVER CONTINUA A NON FUNZIONARE
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno

332 SQ Tester in The Secret Of Forests III: Buca delle Fate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina