1.     Mi trovi su: Homepage #3958426
    Juventus: alla ripresa Nedved in gruppo

Probabile panchina contro la Reggina

Giornata di riposo per i bianconeri, reduci dalla `discussa` vittoria di Verona con il Chievo. Martedì alla ripresa Pavel Nedved dovrebbe rientrare in gruppo: da valutare i tempi del suo ritorno in campo. Nel caso fosse in buone condizioni, il ceco potrebbe andare in panchina in occasione della gara di sabato sera contro la Reggina, altrimenti si sfrutterà la sosta per averlo a disposizione contro la Fiorentina.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958427
    Originally posted by deckard
    Juventus: alla ripresa Nedved in gruppo

Probabile panchina contro la Reggina

Giornata di riposo per i bianconeri, reduci dalla `discussa` vittoria di Verona con il Chievo. Martedì alla ripresa Pavel Nedved dovrebbe rientrare in gruppo: da valutare i tempi del suo ritorno in campo. Nel caso fosse in buone condizioni, il ceco potrebbe andare in panchina in occasione della gara di sabato sera contro la Reggina, altrimenti si sfrutterà la sosta per averlo a disposizione contro la Fiorentina.

:azz: :azz:

ritorna quando l'80% delle leghe con lui le ho finite :cry: :cry:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3958429
    Originally posted by fabio cervini
    ritorna nedved....dopo essersi fatto curare per bene dal dottor Agricola....:asd: :asd:
    Io credo che ci abbia messo pure troppo a recuperare....:rolleyes: :rolleyes:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3958431
    Originally posted by fabio cervini
    si vede che aspettavano le cure più ottimali.....magari dalla Colombia!!
    :rolleyes: :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3958432
    Il ceco ha giocato l'intera partitella a campo ridotto

TORINO - Nedved ha ripreso ad allenarsi coi compagni e stamattina per la prima volta dopo l'infortunio ha giocato tutta la partitella a campo ridotto, tra chi non ha giocato contro il Chievo. Dopo qualche giro di campo di riscaldamento ed esercizi tecnico-tattici, il ceco ha indossato la pettorina bianca, ed è rimasto in campo fino alla fine della seduta. Per il gruppo che è sceso in campo domenica a Verona invece solo lavoro defaticante, corsa leggera ed esercizi senza pallone.

Fonte: gazzetta.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #3958434
    l'importante per la giuve è stato di aver trovato sostituti all'altezza come olivera...racalbuto e paparesta.....:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #3958435
    Originally posted by lallo
    l'importante per la giuve è stato di aver trovato sostituti all'altezza come olivera...racalbuto e paparesta.....:asd: :asd:
    :D :D

Nedved is Back

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina