1.     Mi trovi su: Homepage #3958436
    Il Real Madrid punta su Fabio Capello
    Lo scrive il quotidiano sportivo spagnolo Marca
    MADRID - Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Marca, il destino dell'attuale allenatore del Real Madrid Wanderley Luxemburgo sarebbe più che mai in bilico e il presidente Florentino Perez avrebbe deciso di prendere contatto con Fabio Capello in vista della prossima stagione. Come seconda ipotesi, in caso di un rifiuto del tecnico italiano, Perez punterebbe su Rafa Benitez, attuale allenatore del Liverpool.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3958441
    Originally posted by fcbai
    Per il real ci vorebbe Zeman!

:asd: :asd:
    Spettacolo galattico!
    :eek: :eek:
    Ronaldo Owen Raul Figo Zidane Beckham Adriano Eto' Batistuta Altafini!
    :clap: :clap:

in porta ci mette van nistelrooy
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #3958442
    Originally posted by deckard
    Il Real Madrid punta su Fabio Capello
    Lo scrive il quotidiano sportivo spagnolo Marca
    MADRID - Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Marca, il destino dell'attuale allenatore del Real Madrid Wanderley Luxemburgo sarebbe più che mai in bilico e il presidente Florentino Perez avrebbe deciso di prendere contatto con Fabio Capello in vista della prossima stagione. Come seconda ipotesi, in caso di un rifiuto del tecnico italiano, Perez punterebbe su Rafa Benitez, attuale allenatore del Liverpool.
    Sbaglio o 'Marca' scrive un sacco di caxxate?? :rolleyes: :rolleyes:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3958445
    bisogna vedere se capello dice che al real non tornera' mai.......:mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3958448
    Originally posted by knaz00
    penso che capello stia bene li dov'è e non abbia intenzione di muoversi :)

Concordo, e poi da un sondaggio i tifosi nn lo vogliono capello, io cmq ho sentito che Zaccheroni sarebbe vicino al Real visto che sacchi e suo compaesano e lo ha chiamato piu volte per chiedrgli consigli sulla campagna acquisti :approved: :approved: :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

Ci Risiamo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina