1.     Mi trovi su: Homepage #3958457
    Originally posted by Bladerunner77
    Che dite? Cosa ci dobbiamo aspettare da Brunetto dal punto di vista tattico? Abbandonerà il tridente?

boh, mica è un allenatore bruno conti...
    dubito che combinerà qualcosa, continuerà ad esserci un clima anarchico, farà l'uomo immagine fino a fine stagione e poi in molti andranno via....boh tanto il campionato era già brutto dalla prima giornata con 2 squadre a lottare per il titolo e le altre 18 nettamente inferiori... senza neanche più la lotta per la retrocessione dal momento che la 17° si salva e la 18° andrà agli spareggi... noioso fino alla morte, almeno avrò la scusa di smettere di seguirlo dal prossimo anno :cool: :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3958460
    Originally posted by RECO
    In serie A non ci sono gli spareggi, a meno che due squadre non finiscano a pari punti, in serie B ci sono i play-off

ma lo vedi che non conosci neanche il regolamento ?
    :asd:
    non ci saranno 3 retrocessioni, ma solo 2 e la 18° andrà allo spareggio come fecero fiorentina e perugia lo scorso anno
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3958461
    Originally posted by massituo
    nn lo so....provo a dire qualche soluzione:

1-totti trequartista
    2-cassano o totti largo a sinistra con totti o cassano seconda punta

in ogni caso prevedo l'impiego costante di mancini ed escludo a priori il fatto che uno tra cassano totti o montella vada in panca

Concordo, mancini con totti gioca sicuro se sta bene...quindi a occhio un 3-4-1-2 con l esterno destro (mancini che spinge) e il sinistro (cufre) che copre:

Pellizzoli
    Panucci
    Dellas
    Chivu/Ferrari
    Mancini
    De Rossi/Perrotta
    Dacourt
    Cufre
    Totti
    Montella
    Cassano
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3958463
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma lo vedi che non conosci neanche il regolamento ?
    :asd:
    non ci saranno 3 retrocessioni, ma solo 2 e la 18° andrà allo spareggio come fecero fiorentina e perugia lo scorso anno

No non lo vedo, lo sò:dunno:

A Milano giocherà con un 4-4-2 con Montella e Totti in attacco
  5.     Mi trovi su: Homepage #3958464
    Originally posted by Bladerunner77
    Che dite? Cosa ci dobbiamo aspettare da Brunetto dal punto di vista tattico? Abbandonerà il tridente?
    ma la roma quest'anno non è che ha adottato il tridente per scelta ma per necessita' ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Come giocherà la Roma di Conti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina