1.     Mi trovi su: Homepage #3958516
    Situazione in cambiamento nella lega, con lo stop dell’Atletico Rabona a casa di una ostica SeVinciTiMaledico, il primo passo falso della CubaLibre, l’incredibile sconfitta della Facciazzi per mano di una Silvio Team finalmente competitiva. Ma andiamo con ordine.

SeVinciTiMaledico vs Atletico Rabona 0 – 0

Un tempo per parte, con poche emozioni frutto di perle individuali. Le squadre si sono rivelate molto simili nelle azioni e nelle ripartente. Lieve superiorità della SeVinciTiMaledico nel primo tempo, e veemente reazione nella ripresa per gli ospiti che tutto sommato meritavano la vittoria ai punti.

SeVinciTiMaledico
    Domanda:- Avete fermato la prima in classifica grazie ad una robusta difesa, e potevate anche batterla con un pizzico di fortuna. Siete soddisfatti?
    Massituo:-per niente....potevamo vincerla...bastava un poco di cattiveria
    Domanda:- Questa volta il preparatore atletico Maqumba non ha trovato la pozione miracolosa. Ma lo schema con il quale danzava vestito di piume spruzzando con il sangue di gallina la panchina avversaria, era davvero necessario?
    Massituo:-in allenamento ha portato molti gol....forse era stanco...cmq è la nuova versione del gabibbo
    Domanda:- Siete secondi in classifica, e la prossima vi vedrà in casa della Elmo, anche oggi a reti bianche e triste solitaria all’ultimo posto. Una passeggiata?
    Massituo:- la elmo ha buoni giocatori...senza contare che gli ritorna flauto magico....speriamo che arrivi quel carico dalla colombia

Atletico Rabona

Domanda:- L’attacco stellare ha bagnato le polveri oggi, e non siete riusciti a segnare. Il secondo tempo ve ne avrebbe dato la possibilità, ma l’imprecisione degli attaccanti non vi ha consegnato la meritata vittoria. Risultato giusto?
    Nomak: Era previsto, giocavamo senza Toni che fin'ora ha messo a segno 7 dei 10 gol della squadra. Il nuovo acquisto Flachi, solo la davanti, non si è mostrato all' altezza, purtroppo.
    Domanda:- Giocare contro la coppia Massituo – Maqumba è decisamente difficile. Nella ripresa un forte rasoterra del vostro attaccante si è stampato sulla traversa. Qualche commento in proposito?
    Nomak: Un unico commento: come fa un rasoterra a stamparsi sulla traversa? Giochiamo con le porte dei puffi? Reputo comunque questo un punto GUADAGNATO, dato che giocavamo in trasferta contro una inseguitrice.
    Domanda:- E adesso dovrete affrontare una scandalosa Cuba Libre che si è fatta sommergere di gol. Sarà certamente arrabbiatissima e vogliosa di rivincita, ma per voi sarà il rientro di Toni che potrà fare la differenza. Riprenderete la Marcia?
    Nomak: Penso di si, torneremo a fare tre punti, ma è difficile da prevedere... dobbiamo sperimentare durante la settimana l' attacco Flachi-Toni, per infierire su una difesa che anche oggi si è dimostrata scabrosa.

Silvio Team vs Facciazzi FC 1 – 0

Finalmente una buona prestazione della Silvio Team, che si sbarazza non senza qualche rischio di troppo, di una deludente Facciazzi che viene schiacciata praticamente per tutta la partita. Punti preziosi per i padroni di casa e situazione sempre più compromessa par gli ospiti.

Silvio Team
    Domanda:- Prestazione maiuscola da parte dei suoi giocatori, disposti in maniera egregia sul campo. Non avete lasciato respiro alla Facciazzi e solo l’imprecisione ha impedito di arrotondare ulteriormente il risultato. Soddisfatti?
    Giovanni:-Vedo che lo ha notato persino lei. Abbiamo mandato via un giocatore che destabilizzava lo spogliatoio e abbiamo preso giocatori di caratura internazionale che in campo fanno la differenza, anche se mi dispiace per il vecchio capitano Francesco Flachi al quale vanno i miei sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto. Ora guardiamo avanti, abbiamo degli obiettivi da raggiungere.
    Domanda:- Vincere contro la Facciazzi ha sempre un sapore particolare, e questa volta potete meritatamente gustarlo. Secondo voci non confermate pare che abbiate ricevuto telefonate di elogio per il lavoro svolto, applausi dai tifosi, complimenti dai giornalisti. Una telefonata in particolare dai Palazzi alti … potete confermare?
    Giovanni:- Vincere con la Facciazzi porta sempre 3 punti come qualsiasi altra vittoria. Per quanto riguarda le sue allusioni a certe telefonate: nè confermo e nè smentisco. Comunque Lui ci chiama sempre dopo la partita.
    Domanda:- Avete raddrizzato il campionato e potete sorridere … ma non troppo. Dovrete infatti affrontare una sorprendente Irritazione capace di dominare e massacrare l’imbattuta CubaLibre. Come pensate di agire contro questi nuovi pericolosi avversari?
    Giovanni:- Che Silvio ce la mandi buona...

Facciazzi

Domanda:- A fine partita abbiamo notato un gruppo dei vostri supporter che bruciavano un simulacro di computer al grido “non serve il Server, ma serve il cuore”. Questo dimostra che questa sconfitta ha causato una frattura con i tifosi. Cosa potete dire a vostra scusante?
    Scudetto: Purtroppo i tifosi si stanno stancando dei risultati, e li capisco. Possiamo solo rimboccarci le maniche e promettere di metterci il cuore...
    Domanda:- Perdere senza aver nemmeno provato a vincere con l’organico che vi ritrovate, ha il senso della beffa. Contro una squadra che finora non aveva dimostrato nulla in campionato fino ad ora, è ancora più bruciante. E ora la classifica si fa anche preoccupante. Dovrete rivedere gli obbiettivi?
    Scudetto: Assolutamente no. Semmai dovremo lavorare molto più duramente per raggiungerli. Abbiamo però l'organico per farlo, l'importante è che i campioni inizino a fare i campioni...
    Domanda:- E ora dovrete vedervela con la Torre, ottima seconda anche se reduce da una battuta a vuoto. Imperativo vincere per voi …..
    Scudetto: Carissimo, sono tutte finali oramai!

Irritazione FC vs Cuba Libre FC 5 – 0

Gara senza storia, dominata per tutto il tempo da una Irritazione finalmente rediviva e devastante. Niente da fare per la Cuba Libre che non ha potuto far altro che subire l’arrembaggio avversario a cui evidentemente ha girato tutto per il meglio.

Irritazione FC
    Domanda:- Splendida prestazione, e meritata goleada contro un avversario apparso impacciato e senza mordente. Fare tanti gol dà morale e unisce lo spogliatoio. Siete contenti?
    Wolly:- Tanti gol portano grande ottimismo nello spogliatoio. Il nuovo assetto societario con la triade (Canemacchina, Jackal, TheBosss) non poteva avere esordio migliore. Possiamo puntare a traguardi importanti.
    Domanda:- Certo non ci si aspettava tanta crudeltà contro una squadra definita “amica” e con una tifoseria gemellata. Cosa potete dire ai vostri avversari così pesantemente umiliati?
    Wolly:- Lo siento amigos. Nos hemos pasado un poco. Verdad es que vuestros defensas se parecian mas a bailarinas que a jugadores de futbol. Estan de huerga todas las noches, no entrenan y salen a la cancha borrachos. Hombre, asì no vais a ganar nada.
    Domanda:- Siete caldi e avete ritrovato la via del gol. E adesso contro gli storici nemici della Silvio Team dovrete ripetervi, cosa potete promettere ai vostri tifosi?
    Wolly:- La prossima è una partita sentitissima. Sappiamo che la Silvio Team ha già preso contatti con l'arbitro e che ha addirittura tesserato un'intera equipe medica per "migliorare la prestazione psicofisica" dei giocatori. Adriano ha già promesso di festeggiare il suo gol a pugno chiuso sotto la curva avversaria.
    I tifosi entusiasti hanno dato mandato al loro rappresentante la seguente dichiarazione:- The Bosss:- oggi abbiamo assistito ad una prestazione sublime da parte dei nostri giocatori,probabilmente la più bella partita che abbiamo mai fatto fin'ora:tatticamente abbiamo sfondato gli avversari e le nostre individualità hanno messo quasi in ridicolo l'avversario. Complimenti alla squadra. Questa vittoria dà senza dubbio tranquillità all'ambiente e soprattutto consapevolezza nei nostri mezzi. Forza Irritazione!
    Cuba Libre FC

Domanda:- Il ritiro in alta montagna ha decisamente gelato gli umori di questa squadra abituata a climi tropicali decisamente più assolati. I giocatori sono parsi lenti e impacciati. Cosa potete raccontare ai vostri infreddoliti tifosi.
    Lallo:- ci dispiace per i nostri tifosi ai quali chiediamo scusa per la pessima prova fornita l'unica cosa che possiamo dire è che abbiamo perso una battaglia ma la guerra è ancora lunga
    Domanda:- La dirigenza si è parecchio lamentata per questa prestazione che definire deludente è dire poco. I tifosi sono rimasti gelati e per protesta hanno rifiutato di ubriacarsi e di ballare. Anche le ballerine si sono rivestite. Una brutta situazione quindi. Commenti?
    Lallo:- soprattutto vedere rivestire le ballerine è stato un duro colpo per tutti noi, forse c'eravamo abituati troppo bene
    Domanda:- Dovrete leccarvi in fretta le ferite e fare subito qualche cosa perché la prossima dovrete ospitare la micidiale Atletico Rabona, che ha sì pareggiato ma non ha ancora subito gol. Come farete per cercare il colpaccio che oggi non pare alla vostra portata?
    Lallo:- la squadra ha fatto quadrato e gia' in questi giorni ha cominciato allenamenti serrati negli occhi dei ragazzi vedo voglia di rivincita e per la capolista domenica sara' dura uscire con le proprie gambe dal nostro stadio vedrete l'ernesto che guevara sara' un inferno.......

Torre FC vs Elmo United 0 – 0

Gara senza emozioni. Squadre coperte che non hanno mai punto seriamente l’avversario se non in maniera casuale. Il gioco si è sviluppato solo a centrocampo e i portieri sono rimasti praticamente a riposo.

Domanda:- Dopo l’ultima prestazione ci si aspettava più grinta dalla vostra squadra, invece vi abbiamo visti troppo accorti, e per nulla incisivi. Un passo indietro sul piano del gioco?
    Torre:- ...ma è finita??? Oggi è stata una partita particolare. Nessuna delle due squadre voleva vincere. menomale che in classifica non è cambiato niente. Sicuramente ci saranno dei rinforzi questa settimana in rosa.
    Domanda:- Siete sempre al secondo posto in classifica e visto il pareggio della Rabona, non è cambiato nulla al vertice. I vostri obbiettivi sono immutati?
    Torre:-Il nostro obiettivo è vincere più partite possibili, come sempre
    Domanda:- E adesso contro la delusione del Campionato, quella Facciazzi che sembrava poter uccidere il campionato e che ora è al penultimo posto. Partita in discesa?
    Torre:-No. La facciazzi sarà in crisi ma ha dei giocatori che possono fare la differenza. In più si gioca fuori casa, in uno stadio in cui il tifo è molto caldo. Spero di vedere una bella partita da parte dei miei giocatori

Elmo United

Domanda:- Secondo punticino raggranellato con una prestazione ancora opaca e insicura. Non vi siete sbloccati nemmeno questa volta. Avere l’attacco a zero è preoccupante e non promette niente di buono. Cosa farete?
    Rinnegato:-vinceremo domenica,siamo sfortunati l'epo non ha ancora funzionato purtroppo
    Domanda:- Siete il fanalino di coda e potete fare la corsa solo per non retrocedere. O le vostre ambizioni sono più alte?
    Rinnegato:-vogliamo andare in coppa tempo al tempo,peccato aver finito i soldini
    Domanda:- Con la squadra di Massituo punterete al pareggio o cercerete di staccare il biglietto per la prima vittoria che i vostri tifosi giudicano ormai una chimera?
    Rinnegato:-simpatico il giornalista,con massituo fino adesso 2partite 2 sconfitte forse ci rifaremo stavolta

Grandi novità e primi verdetti in questa importante prossima giornata. Riuscirà la Facciazzi a uscire dalla crisi? Riprenderà la corsa della Rabona? Quali nuovi riti esoterici proverà Maqumba della SeVinciTiMaledico? Al campionato le ardue sentenze…..

Sca-ttante
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958517
    Originally posted by SCA-TTANTE
    A fine partita abbiamo notato un gruppo dei vostri supporter che bruciavano un simulacro di computer al grido “non serve il Server, ma serve il cuore”.
    [/B]

me la devo scrivere :asd: :asd: :asd: :asd:

grande sca!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958518
    Grandi novità e primi verdetti in questa importante prossima giornata. Riuscirà la Facciazzi a uscire dalla crisi? Riprenderà la corsa della Rabona? Quali nuovi riti esoterici proverà Maqumba della SeVinciTiMaledico? Al campionato le ardue sentenze…..

Sca-ttante
    1-no
    2-no
    3-top secret:asd:

complimenti sca:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3958524
    Originally posted by Torre878
    sca...mi hai censurato:eek: :eek: :eek:
    Cosa cosa cosa???? Non è possibile ... cosa manca? Se è per le faccine, non posso farci niente, saltano sempre e non posso reinserirle ogni volta, se è qualcosa del testo dimmelo che metto a posto....
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3958525
    Cosa cosa cosa???? Non è possibile ... cosa manca? Se è per le faccine, non posso farci niente, saltano sempre e non posso reinserirle ogni volta, se è qualcosa del testo dimmelo che metto a posto....
    allora ci penso io;)
    Domanda:- Dopo l’ultima prestazione ci si aspettava più grinta dalla vostra squadra, invece vi abbiamo visti troppo accorti, e per nulla incisivi. Un passo indietro sul piano del gioco?
    Torre:- :zzz: :zzz: :zzz: ...ma è finita??? :confused: Oggi è stata una partita particolare. Nessuna delle due squadre voleva vincere. menomale che in classifica non è cambiato niente. Sicuramente ci saranno dei rinforzi questa settimana in rosa.
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3958526
    comunque vada la giornata è sempre un piacere leggere le interviste :approved:
    sei riuscito a farmi sorridere anche commentando il mio 5-0
    che dire se non grande sca :clap: :yuppi: :lol: :rulez:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

La Giurnata 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina