1.     Mi trovi su: Homepage #3958542
    Arbitro svedese, non voglio restare coinvolto in aggressioni

PARIGI, 15 MAR - 'Quella sera a Roma rimasi ferito e da allora ho cominciato a pensare al ritiro'. Lo dice l'arbitro svedese, Anders Frisk. In un'intervista a France Football il direttore di gara spiega i perche' della sua decisione di abbandonare: 'Non voglio restare coinvolto in queste aggressioni che sempre piu' spesso avvengono attorno ai campi di gioco e quello che e' successo in questi ultimi 15 giorni fa si' che io non possa continuare. E non ci ripensero''.

Fonte: ansa.it
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958545
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    certo che se ad ogni errore minacciamo l'arbitro o gli tiriamo addosso oggetti c'è da star tranquilli....allora cosa avreri dovuto fare a moreno? E al guardalinee Papi domenica sera? E a Piscacreta in Juve - Roma? E all'arbitro di Inter-Lecce? E a quello di Atalanta-Milan? Altro che monetina....uno scooter in testa!!!

io nn dico che sia giusto ci mancherebbe...ma ti porto un esempio:

quando arbitravo io ci sono sempre state proteste da parte di una delle due tifoserie(come è ovvio che sia) ma solo una volta ho rischiato di "prenderle"...un mio "amico" che faceva l'arbitro anche lui invece ha rischiato una partita su due di prenderle,scappando dai tifosi,facendosi accompagnare fuori dai dirigenti ecc ecc....nn è un caso che a me accadeva di meno,nn per il fatto di essere un arbitro migliore o peggiore(anche se influisce),quanto per l'atteggiamento che mantieni durante i 90 minuti e nn solo:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3958546
    sì, ok. Anche secondo me influisce molto quello infatti anche Collina sbaglia, ma è l'atteggiamento che lo porta ad essere il miglior arbitro del mondo....
    però non possiamo assolutamente giustificare le violenze agli arbitri e i getti di oggetti verso di loro....questo no, perchè questa è inciviltà, come si sono dimostrati quelli che hanno tirato oggetti addosso a Frisk
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958548
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì, ok. Anche secondo me influisce molto quello infatti anche Collina sbaglia, ma è l'atteggiamento che lo porta ad essere il miglior arbitro del mondo....
    però non possiamo assolutamente giustificare le violenze agli arbitri e i getti di oggetti verso di loro....questo no, perchè questa è inciviltà, come si sono dimostrati quelli che hanno tirato oggetti addosso a Frisk
    io nn ho detto che è giusto....ho detto....se capitassero sempre a me cere cose cercherei di capire il perchè....tutto qua:)

Frisk: dopo Roma pensai al ritiro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina