1.     Mi trovi su: Homepage #3958608
    La stagione per me sta finendo bene.
    Ieri ho vinto già 3 campionati :D
    con Macchiolinus (che ha vinto pure l'anno scorso), Brillo Parlante e Real Macchia :D
    Tra l'altro ieri con la Luna battendo Giovanni1982 sono andato al primo posto dopo una lunghissima rincorsa e rimonta (qualche settimana fa stavo a -9 pt da lui) ma sarà dura restarci :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3958612
    Originally posted by vampyr8
    La stagione per me sta finendo bene.
    Ieri ho vinto già 3 campionati :D
    con Macchiolinus (che ha vinto pure l'anno scorso), Brillo Parlante e Real Macchia :D
    Tra l'altro ieri con la Luna battendo Giovanni1982 sono andato al primo posto dopo una lunghissima rincorsa e rimonta (qualche settimana fa stavo a -9 pt da lui) ma sarà dura restarci :D

per forza .. con l'avatar che ti ritrovi ....

io ne ho vinto uno con una squadra scarserrima (i minolli cattivi), sono primo in 2 campionati ancora in corso e negli altri due sono fuori gioco (con una squadra particolarmente sfortunata)

... tutto sommato ci posso stare, soprattutto se vinco un altro scudetto; 2 su 5 squadre sarebbe bene, al primo anno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3958613
    io finito un campionato.
    Sono arrivato secondo :cry: perdendo lo scontro diretto contro la prima.
    Peccato perchè a quella squadra ero affezzionatissimo... è stata sempre in lotta per la vittoria finale nonostane l'asta iniziale disastrosa (avevo puntato 217ve su Adriano :azz: )
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958614
    Originally posted by WollyBully
    io finito un campionato.
    Sono arrivato secondo :cry: perdendo lo scontro diretto contro la prima.
    Peccato perchè a quella squadra ero affezzionatissimo... è stata sempre in lotta per la vittoria finale nonostane l'asta iniziale disastrosa (avevo puntato 217ve su Adriano :azz: )
    pensa se qualcuno puntava di piu:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3958616
    Originally posted by massituo
    pensa se qualcuno puntava di piu:asd:

guarda è proprio questo dubbio che mi ha fatto partire da 100ve ed alzare ogni giorno l'offerta. Poi però ho capito in tempo è all'asta successiva (ghianotto) sono stato più furbo.
    A proposito :D hai visto la classifica della ghiano? e non manca molto alla fine.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958617
    Originally posted by common
    uhm ... ma chi sono i tuoi consiglieri per gli acquisti : Branca e Oriali ?

e poi mi criticano quando dico che non ho mai puntato su Adriano Shevcenko o Totti

avevo ragione a pensare che si rischia sempre di trovare uno che ti punta 217 :asd: :asd: :asd: .....
    :asd: :asd:
    io a inizoi stagione puntai 80 e qualcosa per sheva e 70 e qualcosa per kaka e cassano....volevo puntare anche su esposito(avevo visto che l'anno prima aveva segnato molto) e nn l'ho fatto...mi sto ancora mangiando le mani:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3958618
    e quella è la unica roba che ha fatto andare bene qualcuna delle mie squadre .. l'aver puntato su Esposito, Caracciolo (che però per un pò mi ha tradito), Cipriani (che fino all'infortunio mi stava rendendo molto bene) e anche Vucinic, che mi ritrovo in 3 squadre su 5 (se il LEcce non avesse avuto Bojinov a quest'ora era capocannoniere)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3958622
    X quanto mi riguarda con una squadra l'ho vinto anche se manca ancora l'ufficialità, nell'altra sono secondo (ho perso domenica il primato) ma manca ancora parecchio alla fine e conto di vincere anche quello. In pratica conto di fare 2/2 al primo anno e di giocarmela anche in coppa italia visto che sono ancora dentro con l'unica squadra con cui partecipo...sarebbe un 3/3 clamoroso!
    ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Già ho vinto 3 scudetti :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina