1.     Mi trovi su: Homepage #3958644
    Ciao a tutti
    Mentre stà svolgendo al termine il secondo torneo mi sembrano siano emerse alcune criticità nello svlgimento dello stesso. Risulta sicuramente difficile fare risultato fuori casa a meno di marchiani errori da parte dell'avversario (parlo della serie A in quanto non ho seguito molto la B visto che probabilmente sarà casa mia al prossimo torneo)
    Per ovviare al fattore campo cosa ne dite di giocare il prossimo torneo tutto su campo neutro?

Ne butto anche un'altra: cosa ne dite di introdurre anche una regola tipo Champion's reale dove la rosa viene congelata il lunedì in cui parte il torneo e quindi gli eventuali nuovi giocatori presi nelle due settimane del torneo (max6) risultano non utilizzabili per il torneo stesso?

:muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3958648
    Mi spiace ma non sono daccordo, ne per il campo neutro tantomeno per i nuovi aquisti.
    per il primo causo è vero che il fattore campo incide ma cmq hai una partita di ritorno e poi come da me dimostrato non è poi così impossibile vincere in trasferta ed io non ho la rosa di Splendid , sicuramente equivalente alla vostra se non inferiore, quindi bisogna aggiungere un pizzico di fantasia e fare prove per poi decidere chi mandare in campo in trasferta.
    nel secondo caso proprio per movimentare il torneo è necessario integrare le rose con i nuovi aquisti che possono cambiare la formazione in maniera drastica e in positivo , chi meglio aquista può risolvere il gap con l'avversario che magari in quella situazione dorme pensando di esse apposto così con la sua rosa.
    es. per non so quale motivo questa settimana non ho potuto fare lo scambio totti kakà altrimenti lo splendid non avrebbe vinto di sicuro contro di me
  3.     Mi trovi su: Homepage #3958650
    Anche se non sono socio fondatore la mia la sparo lo stesso:P

per me togliere il fattore casa e la possibilità di schierare i nuovi acquisti limita il gioco...cosa ne direste di vedere un vero campionato di calcio sembre in campo neutro???? TRISTISSIMO!

Per il mercato congelare le formazioni é uno svantaggio per chi sta cercando di recuperare terreno contro formazioni super competitive...ed é l'unica soluzione per determinare un po' di incertezza...:approved:
    SOCIO "fondatore" del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958652
    Originally posted by OM
    io pure non condivido in pieno le 2 proposte,
    però l'idea mettere un regolamento non è male
    pensiamoci pensiamoci:yy: :yy:

mi dispiace...non condivido le scelte

PS: il regolamento c'è

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3958653
    Sono d'accordo con le motivazioni di Franz e Mak. No alle due proposte, anche perchè, specialmente per la seconda, diventa arduo il controllo per il rispetto della regola da parte di tutti.
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  6.  
        Mi trovi su: Homepage #3958654
    si si è vero che un regolamento esiste già,però in attesa delle future modifiche dello staff, sempre se c'è ne saranno, potremmo proporre qualcosa per rendere + interessante il gioco!!

so che è difficile trovare qualche idea innovativa,sopratutto considerando quello che possiamo fare!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3958655
    Originally posted by OM
    si si è vero che un regolamento esiste già,però in attesa delle future modifiche dello staff, sempre se c'è ne saranno, potremmo proporre qualcosa per rendere + interessante il gioco!!

so che è difficile trovare qualche idea innovativa,sopratutto considerando quello che possiamo fare!

Il regolamento di SWM è stato integrato da quello nostro che, se non sbaglio, dovremmo avere tutti, altrimenti è reperibile sul sito di Simo o di Splash.

<< A proposito, quale teniamo di ufficile tra i due siti ??? >>

Se ci sono proposte da inserire nel regolamento integrativo, avanzatele dettagliatamente, così da metterle ai voti.

p.s. Ehi, Bosc, la 'H' nel titolo...non ci va! :sbam: :sbam:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958656
    Originally posted by campioni 2001
    Il regolamento di SWM è stato integrato da quello nostro che, se non sbaglio, dovremmo avere tutti, altrimenti è reperibile sul sito di Simo o di Splash.

<< A proposito, quale teniamo di ufficile tra i due siti ??? >>

Se ci sono proposte da inserire nel regolamento integrativo, avanzatele dettagliatamente, così da metterle ai voti.

p.s. Ehi, Bosc, la 'H' nel titolo...non ci va! :sbam: :sbam:

vedete voi io non posso utilizzare questo spazio per il sito.

continuiamo a tenere quello di Simo_Juve dopotutto e lui che si ha preso l'impegno e poi è scritto anche nel regolamento, io ho fatto ciò solo per darle un'idea cmq il mio non potrà essere ufficiale.:cry:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958657
    Originally posted by mak
    Anche se non sono socio fondatore la mia la sparo lo stesso:P

per me togliere il fattore casa e la possibilità di schierare i nuovi acquisti limita il gioco...cosa ne direste di vedere un vero campionato di calcio sembre in campo neutro???? TRISTISSIMO!

Per il mercato congelare le formazioni é uno svantaggio per chi sta cercando di recuperare terreno contro formazioni super competitive...ed é l'unica soluzione per determinare un po' di incertezza...:approved:

condivido per esteso quanto affermato da Mak, dopotutto in casa si gioca da entrambe le parti.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958658
    Originally posted by Splash
    vedete voi io non posso utilizzare questo spazio per il sito.

continuiamo a tenere quello di Simo_Juve dopotutto e lui che si ha preso l'impegno e poi è scritto anche nel regolamento, io ho fatto ciò solo per darle un'idea cmq il mio non potrà essere ufficiale.:cry:

splash...tu se vuoi potresti aggiornare le due leghe (se vuoi) io tengo invece conto dell'albo...e quindi lo pubblico

se vuoi possiamo fare il lavoro in due...non mi dispiacerebbe :)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Hai soci fondatori C.L.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina