1.     Mi trovi su: Homepage #3958742
    Dalla Svizzera uno sgambetto a Sky
    Inter-Porto si potrà vedere su Tsi1
    "Inter-Porto, in diretta ed in esclusiva su Sky Sport 1", così recita il promo della pay-tv sulla gara di Champions League. In realtà, però, non è così: gli appassionati di calcio del Nord Italia potranno vedere la partita in chiaro sulla Tsi1, la prima rete della televisione svizzera italiana. Un canale visibile in buona parte del settentrione, compresa Milano, dove c'è la maggior parte dei tifosi interisti.

Una beffa per Sky, una gioia per gli appassionati di calcio non abbonati alla pay-tv. Solitamente le partite di Champions League, già trasmesse dalla televisione svizzera italiana, vengono trasmesse su Tsi2, la seconda rete, che non viene captata nel nostro paese. In questa occasione, però, per l'importanza della gara, l'emittente elvetica ha deciso di spostarla di rete, facendo così felici anche i tifosi italiani.

Essendo una televisione via etere non potrà essere criptata e Inter-Porto, dunque, potrà essere vista da una buona parte del Nord Italia, senza nessun tipo di abbonamento.

:approved: meglio di così.........
  2.     Mi trovi su: Homepage #3958743
    Originally posted by ivolalas
    Dalla Svizzera uno sgambetto a Sky
    Inter-Porto si potrà vedere su Tsi1
    "Inter-Porto, in diretta ed in esclusiva su Sky Sport 1", così recita il promo della pay-tv sulla gara di Champions League. In realtà, però, non è così: gli appassionati di calcio del Nord Italia potranno vedere la partita in chiaro sulla Tsi1, la prima rete della televisione svizzera italiana. Un canale visibile in buona parte del settentrione, compresa Milano, dove c'è la maggior parte dei tifosi interisti.

Una beffa per Sky, una gioia per gli appassionati di calcio non abbonati alla pay-tv. Solitamente le partite di Champions League, già trasmesse dalla televisione svizzera italiana, vengono trasmesse su Tsi2, la seconda rete, che non viene captata nel nostro paese. In questa occasione, però, per l'importanza della gara, l'emittente elvetica ha deciso di spostarla di rete, facendo così felici anche i tifosi italiani.

Essendo una televisione via etere non potrà essere criptata e Inter-Porto, dunque, potrà essere vista da una buona parte del Nord Italia, senza nessun tipo di abbonamento.

:approved: meglio di così.........
    a Padova non c'è questa rete......a dir la verità non l'ho neanche mai sentita........:cry: :cry:

per fortuna ho sky:D :D
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #3958753
    Originally posted by Pezzotto
    Io l'unica Tv Svizzera che ho visto in vita mia e' stata quella di Aldo Giovanni e Giacomo :asd: :asd:
    redzonico.....ma di brutto brutto brutto :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

per chi non ha sky

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina