1.     Mi trovi su: Homepage #3958781
    Originally posted by Aritmex
    Ma perchè mi porta il passivo se io ho credito??? E' da due settimane che me lo fa e non mi posso regolare per fare gli acquisti..
    non è che sei stato molto chiaro comunque credo che il tuo credito derivi da cessioni avvenute dopo il conteggio del lunedi' che non vanno ad azzerare il passivo che puo' essere azzerato solo nel conteggio del lunedi' quando vengono aggiunti i ve dei pronostici i ve per la vittoria e sottratti gli stipendi......:)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3958782
    Mi spiego: mi sono stati aggiunti gli 80ve dei pronostici la settimana scorsa e avevo circa 30ve di passivo ma non me li ha tolti! cioè 80ve d credito e 30ve di passivo invece mi doveva far rimanere a 50ve e 0ve di passivo! Ora ho ceduto alcuni giocatori, ho il credito ke ho ma con tutto il conteggio del lunedì mi apporta con il credito (circa 80ve) e in più ho ancora il passivo!!! Ma se io ho pure ceduto dei giocatori per togliermi il passivooo?!?!! Come si spiega sta storia??????????
  3.     Mi trovi su: Homepage #3958784
    Originally posted by Aritmex
    Mi spiego: mi sono stati aggiunti gli 80ve dei pronostici la settimana scorsa e avevo circa 30ve di passivo ma non me li ha tolti! cioè 80ve d credito e 30ve di passivo invece mi doveva far rimanere a 50ve e 0ve di passivo! Ora ho ceduto alcuni giocatori, ho il credito ke ho ma con tutto il conteggio del lunedì mi apporta con il credito (circa 80ve) e in più ho ancora il passivo!!! Ma se io ho pure ceduto dei giocatori per togliermi il passivooo?!?!! Come si spiega sta storia??????????

Gli 80 (+20) ve NON sono per i pronostici, ma per il jackpot. Non sono cumulativi, ma vanno spesi durante la settimana altrimenti vanno dispersi (di 100... 20 vanno negli stipendi, gli altri 80 vanno usati nel mercato). Quindi non copre il passivo. :)

Domanda..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina