1.     Mi trovi su: Homepage #3958917
    mah! ieri sera sono stata una delle poche fortunate credo che ha loggato al volo, infatti mi chiedevo come mai nemmeno un minimo di coda, poi sento un pò di gente e tutti disperati che nn riescono a loggare, server login down.
    purtroppo la sfiga ci vede cmq bene e sa premiare, verso la conclusione dell'istanza esattamente quando manca uno sputo alla meta, sbam! porta in faccia, fuori da server! 660 persone davanti, 40 minuti di attesa! :mad:
    rientro e finisco l'istanza grazie alla pazienza altrui :) torno a IF e dopo 10 minuti leggo che i server istanza sono caduti O_o fiuuu appena in tempo penso.
    ora leggo che anche dopo una certa ora i server son saltati, beh che dire... è da venerdì che sta situazione si protrae, spero vivamente che qualcuno la sopra sappia quel che stan facendo!

ciauz
    :LII:
    FastMage
    Sorceror
    lvl 40

2.     Mi trovi su: Homepage #3958920
    scusate, credo di aver sviluppato forti poteri ESP.... ieri sera contentissimo di poter entrare in gioco dopo 2 gg di assenza (praticamente), mi ritrovo tra capo e collo un impegno inderogabile (leggi morosa in piena crisi causa lavoro)... insomma non ho potuto giocare e il server va down. Sabato scorso esco per fare compere e appena sloggo Va giù il server. Sono un mostro o è tutto culo?!?
    FastMage
    Sorceror
    lvl 40

3.     Mi trovi su: Homepage #3958921
    Originally posted by Maki
    scusate, credo di aver sviluppato forti poteri ESP.... ieri sera contentissimo di poter entrare in gioco dopo 2 gg di assenza (praticamente), mi ritrovo tra capo e collo un impegno inderogabile (leggi morosa in piena crisi causa lavoro)... insomma non ho potuto giocare e il server va down. Sabato scorso esco per fare compere e appena sloggo Va giù il server. Sono un mostro o è tutto culo?!?

Ti odio! :mad:

:rotfl:
    FastMage
    Sorceror
    lvl 40

server down

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina