1.     Mi trovi su: Homepage #3958924
    Parma: operato Marco Marchionni

Intervento al menisco per centrocampista, 1 mese prognosi

PARMA, 14 MAR - Il giocatore del Parma Marco Marchionni e' stato operato nel tardo pomeriggio in artroscopia al menisco esterno del ginocchio destro. Il centrocampista del club emiliano dovrebbe guarire in circa un mese. L' intervento chirurgico, durato circa 15 minuti, e' stato compiuto in una clinica romana.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3958925
    Centrocampista Mutarelli forse disponibile contro Parma

PALERMO, 15 MAR - Stop di due mesi per l'ala del Palermo Mario Alberto Santana, che si era infortunato domenica scorsa durante la gara con l'Udinese. Il giocatore argentino ha riportato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra e dovrebbe rientrare in squadra appena in tempo per la chiusura del campionato, il 29 maggio contro la Lazio. Si e' invece riaggregato in gruppo Massimo Mutarelli, che potrebbe essere a disposizione di Guidolin per la trasferta di domenica a Parma.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3958926
    Lesioni bicipite femorale, forse rientro in aprile con Lazio

CAGLIARI, 15 MAR - L'attaccante del Cagliari Gianfranco Zola dovra' restare assente dai campi di gioco per un mese. E' il responso dei primi esami medici a cui e' stato sottoposto dopo l'infortunio di domenica con la Roma. 'Magic Box' ha riportato una disgiunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia destra. La settimana prossima e' previsto un altro controllo. Con ogni probabilita' potrebbe rientrare il 17 aprile aprile nella gara al Sant'Elia con la Lazio.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3958929
    Originally posted by Pezzotto
    Parma: operato Marco Marchionni

Intervento al menisco per centrocampista, 1 mese prognosi

PARMA, 14 MAR - Il giocatore del Parma Marco Marchionni e' stato operato nel tardo pomeriggio in artroscopia al menisco esterno del ginocchio destro. Il centrocampista del club emiliano dovrebbe guarire in circa un mese. L' intervento chirurgico, durato circa 15 minuti, e' stato compiuto in una clinica romana.

L ho appena comprato da bardok ma porka :censored: :wall: :help:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3958930
    Originally posted by Pezzotto
    Centrocampista Mutarelli forse disponibile contro Parma

PALERMO, 15 MAR - Stop di due mesi per l'ala del Palermo Mario Alberto Santana, che si era infortunato domenica scorsa durante la gara con l'Udinese. Il giocatore argentino ha riportato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra e dovrebbe rientrare in squadra appena in tempo per la chiusura del campionato, il 29 maggio contro la Lazio. Si e' invece riaggregato in gruppo Massimo Mutarelli, che potrebbe essere a disposizione di Guidolin per la trasferta di domenica a Parma.

faccio notare che nella stip 2 la se vinci ti maledico ha perso a causa di una doppietta di santana....la maledizione ha avuto effetto:rolleyes: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3958936
    Originally posted by TonyManero
    io stavo per prenderlo la settimana scorsa, poi ho scelto gattuso....................che culoooooooooooooooooooooo:D

Embè ci hai pensato anche a scegliere tra gattuso e marchionni?
    A vita ringhio:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Marchionni Santana e Zola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina