1.     Mi trovi su: Homepage #3959101
    Grazie dei complimenti! :) :ave: :ave: :ave:
    peccato aver perso 80MB di posta elettronica... avrei voluto riunire tutti i complimenti ricevuti per email e farne una raccolta leggibile velocemente da tutti... Alcuni si sono sbizzarriti a trovar parole incredibili e metafore assurde... che in realtà sarebbero complimenti diretti a TR e Lara... rileggerle tutte insieme mi ha fatto sentire parte di una "comunità" mondiale in cui credo qualunque fan di TR si sarebbe riconosciuto... le ho rilette poco prima di perderle tutte e non ne ricordo che due o tre :D Vabbé... Grazie ancora! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3959105
    Io l'ho sempre sostenuto che la Calabria sforna delle grandi menti....:D ....Uhhh, certo grandi teste dura e dei caratteracci.. ma davvero ingegnosi... :approved:
    PS. Si capisce che per metà, faccio parte di quella schiatta anch'io.....:asd: ?
    Bravo psiko, ti rinnovo i miei complimenti.. e aspetto speranzosa buone nuove dal tuo lavoro.. :approved:
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3959106
    Originally posted by Glow
    dov'è il link di questa classifica MONDIALE??:eek: Voglio vederla!!!:) Non avevamo dubbi sul genio di psiko!:approved:

http://www.trle.net/TopTen/topten.html

primo con TombRaider A - The TechnoEgyptians voto 9.98

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3959110
    Ebbene si, lo voglio dire adesso, io ho dovuto interrompere il gioco perchè ho avuto delle difficoltà nel proseguire questo interminabile livello, mi sono trovato senza volerlo nel mondo del TRLE (da giocatore specifico) nel settembre
    dell'anno scorso, quindi recentemente e uno dei primi livelli che ho visto è stato il Tr-A di Psyko, purtroppo per me era stato già giocato dalla squadra tester e da solo a giocarlo ho avuto momenti di sconforto nel proseguire, tanto che l'ho abbandonato e in un momento di rabbia l'ho pure...ahimè disinstallato! con tutti i savegame, cmq non per questo ho saputo apprezzare la creatività, l'ambiente nuovo del mondo di Lara, un lavoro che è a dir poco "ECCELLENTE" creati dalla fervida mente del nostro Psyko e di questo non posso far altro che dire un mio modesto aggettivo superlativamente "BRAVISSIMO"
    Lo so, potevo benissimo chiedere aiuto nel forum, di certo l'avrei trovato nei sempre disponibili Roberto, Blu, Paolo, Taras e nello stesso Psyko che vedo spesso dare aiuto nel proseguo del suo lavoro, ma allora ero ancora inesperto di come muoversi nel forum e quindi...... prometto però che il prossimo lavoro di Psyko lo giocherò senz'altro e con tutta la squadra tester stavolta!
    Chiudo subito questa piccola parentesi, nn so se ho fatto bene a dirla, ma una cosa è sicura, certamente i complimenti x Psyko sono d'obbligo per il primo posto nella classifica, non per altro la sua immane fatica è stata giustamente premiata se pur vitualmente e per noi modesti giocatori (almeno io) una punta d'orgoglio a livello nazionale nel mondo del Level Editor.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #3959111
    Originally posted by bashira
    sono d'accordo che si debba parlare a livello nazionele. Ma è anche bello poter dire che la Calabria ha tante cose e persone positive, visto che in genere la cronaca esalta solo il lato peggiore...:)

e cosa ne sappiamo... :rolleyes: magari Psyco tra un livello e l'altro va a dare una mano alla malavita organizzata!!!:P :P :D

Scherzo!!! Complimenti al Leonardo dei livelli, italiani e calabri!!!:D
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3959112
    Originally posted by bashira
    sono d'accordo che si debba parlare a livello nazionele. Ma è anche bello poter dire che la Calabria ha tante cose e persone positive, visto che in genere la cronaca esalta solo il lato peggiore...:) [/QUOTE] Concordo con tutti e soprattutto con Bash :) : è vero che psiko è un vero e proprio "monumento ed orgoglio nazionale" :D .. però dai:
    [QUOTE]Originally posted by santè
    "un calabrese in testa ad una classifica mondiale! "
    Suona troooppo bene eheheh :D

Ancora complimentissimi psiko :) .. ho smesso di fare topic di aggiornamento sul numero di download raggiunto da TR-A, ma già che siamo in argomento vi comunico che la magica avventura dei Technoegizi ha praticamente raggiunto i

Download!!! .. da paura se si pensa che sono oltre 350MB :D .. grande psiko :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3959113
    beh zietta...magari andasse a dar na mano alla ndrangheta..così almeno nn ne caverebbero un nulla e si perderebbero giocando...a tr eehheh ...il mio pensiero nn è comunque a livello nazionale...tanto l italia esiste solo di nome...ma di persone...un russo 10 anni fa che mi avesse dimostrato di essere una persona che vale...varrebbe...così come tutti...certo fin che c è gente...guarda caso del sud...che fa notare certe cose...psiko come gli altri level italiani che siano di di pantelleria o di innichen...(è in italia eheh) sono solo persone che visto la locazione geografica e linguistica apprezziamo un po di piu..ma se fosse del burundi..psiko lo apprezzerei sempre nello stesso modo...
    pace e bene !

Sono orgoglioso del mio concittadino Psiko

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina