1.     Mi trovi su: Homepage #3959187
    'Se ci crediamo siamo da finale, Adriano incedibile'

ROMA, 15 MAR - La Juve o il Milan in un derby italiano ai quarti di Champions; lo auspica Moratti, tra voglia di rivincita e provocazione col sorriso. 'Delle squadre qualificate - ha aggiunto Moratti - temo l'Olympique Lione: non vorrei una di quelle partite che si prospettano facili e poi... Il Lione mi pare quella piu' forte'. Quanto alle chance dell'Inter in Champions, Moratti ha precisato: 'Se crediamo nelle nostre possibilita', siamo da finale'. E Adriano? 'Ripeto, e' incedibile'.

Fonte: ansa.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3959188
    Mancini, italiane? Meglio in finale

'Adriano e' tornato, ora si e' sbloccato'

ROMA, 15 MAR - L'allenatore dell'Inter, Mancini, dopo il passaggio ai quarti di Champions sottolinea che sarebbe meglio 'incontrare un'italiana in finale'. Parlando della gara, il tecnico poi osserva che l'Inter 'ce l'ha messa tutta per complicarci la serata. Dopo il 1/O gol di Adriano abbiamo smesso di giocare, siamo arretrati troppo. Poi sul 2-1 abbiamo messo un po' d'ansia ai nostri poveri tifosi'. Sulla tripletta di Adriano, Mancini spiega che 'e' tornato: sono felice per lui, finalmente si e' sbloccato'.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3959189
    Originally posted by Pezzotto
    ROMA, 15 MAR - La Juve o il Milan in un derby italiano ai quarti di Champions

ma moratti è deficiente dentro....

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3959194
    Originally posted by tin tin
    Che masochista, non impara mai :D :D
    :asd: :asd: :asd:

vA BE DUE ANNI FA NN ABBIAMO PERSO, se ci avessimo giocato a campi invertiti la storia sarebbe diversa.....

Poi penso che in cuor suo nn spera proprio di incontrare le italiane, secondo me lo ha detto solo come battuta, ma niente di più
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3959195
    Originally posted by Popov
    :asd: :asd: :asd:

vA BE DUE ANNI FA NN ABBIAMO PERSO, se ci avessimo giocato a campi invertiti la storia sarebbe diversa.....

Poi penso che in cuor suo nn spera proprio di incontrare le italiane, secondo me lo ha detto solo come battuta, ma niente di più

cmq io una cosa che toglierei è: gol fuori casa vale doppio in caso di pari gol...secondo me è la piu gran cavolata che ci possa essere nn ha senso
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3959196
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    che bello sentirvi dire così....

xke? mica avrei paura ad incontrarvi in champions....è solo x avere + italiane ke passano il turno

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3959198
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    facciamo che lo togliamo solo quando il milan gioca fuori casa? :asd: :asd:

Massi...pensavo trovassi qualche battuta più originale, sinceramente....
    guarda che nn era una battuta:) io penso davvero che sia una cavolata far valere doppio il gol fuori casa;) che poi il milan ne abbia usufruito al meglio nn centra niente...a me nn piace:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3959199
    Originally posted by massituo
    guarda che nn era una battuta:) io penso davvero che sia una cavolata far valere doppio il gol fuori casa;) che poi il milan ne abbia usufruito al meglio nn centra niente...a me nn piace:)

credo si riferisse alla battuta dei -16

cmq anche il mio sogno sono 3 italiane in semifinale.
    ma la vedo assai dura.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3959200
    tre italiane in finale di champions che di conseguenza varrebbe pure come trofeo birra moretti :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Moratti, Juve o Milan per rivincita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina