1.     Mi trovi su: Homepage #3959346
    Originally posted by Giovanni1982
    idem..:asd:
    bello l'avatar di george anche se preferivo decisamente l'altro.... :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3959348
    Originally posted by Giovanni1982
    quello di Silvio?:asd:

Peccato nn ci siano più giocatori come Best, a parte Ronaldinho,oggi, sono tutti dei pidocchi arricchiti.
    il film da cui è tratta l'immagine del tuo avatar mi è piaciuto anche se ho preferito il libro mi hanno sempre affascinato i giocatori fuori dagli schemi....;)
    non so te ma a prescindere tutto tra silvio e adriana ho pochi dubbi :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3959349
    Originally posted by lallo
    il film da cui è tratta l'immagine del tuo avatar mi è piaciuto anche se ho preferito il libro mi hanno sempre affascinato i giocatori fuori dagli schemi....;)
    non so te ma a prescindere tutto tra silvio e adriana ho pochi dubbi :asd:

Idem, ma oggi molti giocatori,oggi, pensano che il fatto di essere campione dipenda in gran parte dall'essere maleducati, e per un colpo di tacco si sentono di fatto appartenenti alla categoria dei fuoriclasse(vedi Cassano).
    I grandi geni della storia sono morti alcolizzati(Garrincha) o drogati o maniaci depressivi (Gauguin),o molto più probabilmente sovverchiati dal peso del loro genio, oggi l'unico che si avvicina a questi è Ronaldinho, gli altri sono tutti dei pagliacci.

ps ...lo so! Silvio è inarrivabile!!:asd:

Partitissima della 29° giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina