1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3959370
    scusate se mi intrometto......nn me ne intendo di sto gioco ma +o meno ho capito come è organizzato il vostro torneo(e vi faccio i complimenti)...ma se due squadre arrivano a parimerito nn potete fare uno scontro diretto extra torneo?siccome ne avete la possibilità secondo me sarebbe la cosa +bella...ciao e ancora complimenti:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3959371
    Originally posted by massituo
    scusate se mi intrometto......nn me ne intendo di sto gioco ma +o meno ho capito come è organizzato il vostro torneo(e vi faccio i complimenti)...ma se due squadre arrivano a parimerito nn potete fare uno scontro diretto extra torneo?siccome ne avete la possibilità secondo me sarebbe la cosa +bella...ciao e ancora complimenti:approved:
    ipotesi da non scartare...una sfida decisiva in campo neutro :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3959372
    Originally posted by massituo

Quoto totalmente sfida secca in campo neutro sempre alle ore 14:00 del primo giorno lavorativo successivo alla fine del torneo.

:cool: :cool:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe

Differenza reti o scontri diretti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina