1.     Mi trovi su: Homepage #3959433
    Presidente Coni interviene sul processo doping alla Juventus

ROMA, 16 MAR - 'Sarebbe un gesto apprezzabile e saggio il disimpegno di Agricola'. Lo ha detto il presidente del Coni Petrucci sul processo alla Juventus. Petrucci e' intervenuto sulla condanna in primo grado del medico sociale della squadra bianconera per abuso di farmaci. 'Considererei una cosa morale il suo disimpegno momentaneo, sarebbe una cosa molto gradita', ha detto Petrucci, che ha poi ribadito che il Coni fara' proprio il parere sulla vicenda del Tribunale dello Sport di Losanna.

Fonte: ansa.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3959434
    Manager bianconero commenta frasi Petrucci su sentenza

MILANO, 16 MAR - La Juve ha sempre avuto un 'atteggiamento chiaro' sul medico sociale Agricola. Lo ribadisce il vicepresidente bianconero Bettega.Il manager juventino risponde a distanza al presidente del Coni Petrucci che aveva suggerito un 'disimpegno' di Agricola dopo la sentenza sui farmaci e dice:'Preferisco non commentare le frasi di Petrucci. Credo che l'atteggiamento della Juve nei confronti del dottor Agricola sia sempre stato lo stesso ed e' sempre stato chiaro. Non ho altro da aggiungere'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3959435
    Lettera al Coni, tribunale ha accettato di avviare procedura

ROMA, 16 MAR - Il Tribunale arbitrale di Losanna ha designato un comitato di tre arbitri per rispondere al Coni, che ha chiesto un parere sul processo Juve. Il Presidente del Comitato, Petrucci ha infatti ricevuto una lettera dal segretario generale del Tas, con la quale fa sapere che il presidente del Tribunale svizzero ha accettato di avviare una procedura di consultazione sull'argomento. Il comitato sara' composto dall'avvocato Francois Carrard, presidente, da Massimo Coccia e dall'avvocato Luigi Fumagalli.

Petrucci: Agricola si disimpegni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina