1.     Mi trovi su: Homepage #3959593
    Juve, niente partitella per Trezeguet
    Capello prova Nedved con Del Piero e Ibrahimovic
    TORINO - Niente partitella per Trezeguet che ha comunque lavorato con i compagni durante il riscaldamento, la corsa, e gli esercizi tecnico-tattici. Tutti presenti sul terreno di gioco, compreso Kapo che ha fatto differenziato. Tra schemi e partitella Capello ha mischiato le carte schierando però sempre assieme Nedved (sulla sinistra) Del Piero e Ibrahimovic in attacco. A fine seduta il tecnico bianconero ha provato anche alcuni schemi difensivi con Zebina, Thuram, Cannavaro e Zambrotta, ma anche Montero, Ferrara e Pessotto rispettivamente al posto di Thuram, Cannavaro, e Zambrotta.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3959594
    Originally posted by deckard
    Juve, niente partitella per Trezeguet
    Capello prova Nedved con Del Piero e Ibrahimovic
    TORINO - Niente partitella per Trezeguet che ha comunque lavorato con i compagni durante il riscaldamento, la corsa, e gli esercizi tecnico-tattici. Tutti presenti sul terreno di gioco, compreso Kapo che ha fatto differenziato. Tra schemi e partitella Capello ha mischiato le carte schierando però sempre assieme Nedved (sulla sinistra) Del Piero e Ibrahimovic in attacco. A fine seduta il tecnico bianconero ha provato anche alcuni schemi difensivi con Zebina, Thuram, Cannavaro e Zambrotta, ma anche Montero, Ferrara e Pessotto rispettivamente al posto di Thuram, Cannavaro, e Zambrotta.

Secondo me Capello lo sfrutta dal primo minuto.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3.     Mi trovi su: Homepage #3959595
    Originally posted by tin tin
    Secondo me Capello lo sfrutta dal primo minuto.
    Io invece credo che non lo fara' partire dl primo minuto, anche perche' la juve gioca una partita sulla carta non impegnativa :)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Nedved in campo Sabato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina