1.     Mi trovi su: Homepage #3959727
    Come mai non c'è nessun 3d sulle coppe questa settimana ??
    avete forse perso tutti ??? :asd:

Le mie Squadre hanno fatto abbastanza schifo...
    Come da pronostico ho perso l'ultima squadra in coppa Italia (il mio avversario aveva 6 giocatori della juve e 5 del milan... che raccontargli ad una difesa a 4 dove il peggiore era Maldini con 3 ? :D )

In Interlega L'A.S. LaBiRiNtO ha vinto in trasferta 1-0. Unica nota positiva di questa giornata

In coppa campioni avevo pronosticato una sconfitta per 3-1 invece è andata pure peggio... 4-1
    riusciranno Totti-Montella-Cassano a ribaltare il risultato ? in vista di Roma-Milan ci sarà dea soffrire :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3959728
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Come mai non c'è nessun 3d sulle coppe questa settimana ??
    avete forse perso tutti ??? :asd:

Le mie Squadre hanno fatto abbastanza schifo...
    Come da pronostico ho perso l'ultima squadra in coppa Italia (il mio avversario aveva 6 giocatori della juve e 5 del milan... che raccontargli ad una difesa a 4 dove il peggiore era Maldini con 3 ? :D )

In Interlega L'A.S. LaBiRiNtO ha vinto in trasferta 1-0. Unica nota positiva di questa giornata

In coppa campioni avevo pronosticato una sconfitta per 3-1 invece è andata pure peggio... 4-1
    riusciranno Totti-Montella-Cassano a ribaltare il risultato ? in vista di Roma-Milan ci sarà dea soffrire :D
    In realta' c'e'....:D

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=22186

Coppe!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina