1.     Mi trovi su: Homepage #3960032
    "Ho parlato con lui e si tratta soltanto di un polpaccio indurito"

Dura solo 34 minuti la partita di Coppa Italia di Udine di Jaap Stam. Il difensore olandese del Milan viene infatti rilevato dal rientrante Dario Simic dopo avere palesato degli evidenti problemi a un ginocchio. Del suo infortunio ha parlato, durante l’intervallo, l’amministratore delegato della società rossonera Adriano Galliani: “Non è nulla di grave. Ho parlato con lui e mi ha detto che si tratta soltanto di un polpaccio indurito. E’ uscito per precauzione”.

A Roma insomma, dove il Milan si troverà già privo di Nesta, il ‘tulipano’ dovrebbe esserci: “Penso di sì” ha concluso Galliani.

Fonte: datasport.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3960033
    "La qualificazione è giusta se si guarda al doppio confronto"

Al termine della gara contro il Milan, Luciano Spalletti non vuol sentir parlare di `passeggiata`, a dispetto del risultato finale. "Abbiamo faticato, non è stata una partita stravinta - ha detto - Loro erano più bravi a fare possesso palla in mezzo al campo. Nella ripresa siamo andati meglio, anche se potevamo gestire in maniera più accorta il vantaggio. Tutte e due le squadre si sono battute bene - ha proseguito - Siamo riusciti a prevalere nel doppio incontro in maniera giusta". In semifinale l`Udinese affronterà la Roma: "Ha cambiato allenatore, Bruno Conti ha saputo dare subito la scossa, dipenderà molto come starà a livello mentale".
  3.     Mi trovi su: Homepage #3960034
    "Il rigore? Pizarro mi sembrava già in volo"

Carlo Ancelotti è piuttosto contrariato al termine della gara di Coppa Italia contro l`Udinese: "Abbiamo regalato il primo tempo, giocando a ritmo troppo basso e commettendo qualche ingenuità di troppo - ha detto - Nella ripresa abbiamo giocato meglio, concedendo tuttavia all`Udinese troppi contropiede, in cui loro sono molto bravi". Ancelotti ha contestato il rigore concesso ai friulani: "Dalla panchina Pizarro sembrava in volo già prima, ma questi sono dettagli".

Il Milan ora si rituffa nel campionato e nella sfida scudetto con la Juventus. Domenica c`è la Roma di Bruno Conti: "Sarà una partita molto difficile. Oggi hanno fatto un buon risultato e l`ambiente sarà sereno".
  4.     Mi trovi su: Homepage #3960035
    Friulani ampiamente sopra la sufficienza, fra i rossoneri ottimo rientro di Inzaghi

Le pagelle di Udinese-Milan, terminata 4-1.

UDINESE
    De Sanctis 6
    Bertotto 6,5
    Felipe 6,5
    Belleri 6,5
    Zenoni 6
    (Muntari sv)
    Pinzi 7
    Pizarro 6,5
    (Pazienza sv)
    Jankulovski 7,5
    Mauri 7,5
    Di Natale 6,5
    (Di Michele 6,5)
    Iaquinta 7
    All.: Spalletti 7

MILAN
    Abbiati 4
    Pancaro 5
    Stam 6
    (Simic 5)
    Costacurta 5,5
    Kaladze 6
    Brocchi 6,5
    (Inzaghi 6,5)
    Ambrosini 5,5
    Dhorasoo 5
    Rui Costa 5
    (Seedorf 6,5)
    Serginho 6
    Tomasson 5,5
    All.: Ancelotti 6

ARBITRO
    Morganti 6,5

Fonte: datasport.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #3960037
    Originally posted by Pezzotto
    "Il rigore? Pizarro mi sembrava già in volo"

Carlo Ancelotti è piuttosto contrariato al termine della gara di Coppa Italia contro l`Udinese: "Abbiamo regalato il primo tempo, giocando a ritmo troppo basso e commettendo qualche ingenuità di troppo - ha detto - Nella ripresa abbiamo giocato meglio, concedendo tuttavia all`Udinese troppi contropiede, in cui loro sono molto bravi". Ancelotti ha contestato il rigore concesso ai friulani: "Dalla panchina Pizarro sembrava in volo già prima, ma questi sono dettagli".

Il Milan ora si rituffa nel campionato e nella sfida scudetto con la Juventus. Domenica c`è la Roma di Bruno Conti: "Sarà una partita molto difficile. Oggi hanno fatto un buon risultato e l`ambiente sarà sereno".

Cmq sono sicuro che quando la guardato al video si è reso conto che il rigore era netto.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

Milan: Galliani sull'infortunio di Stam "Nulla di grave"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina