1.     Mi trovi su: Homepage #3960083
    Come mai Fava nella scorsa Domenica è risultato essere senza voto mentre Cesar, entrato allo stesso minuto di gioco (83esimo) risulta avere 0 ?
    Il risultato di ciò è che la posto di Fava ha giocato un fuori ruolo (-3) e penso che il risultato avrebbe potuto essere diverso...

    Lega: 1lega, Partita: Pro Juri - AICS Cavagnolese, finita 0 - 0

    Pro Juri

    1 F. Antonioli P 0.0

    4 P. Cannavaro D 1.0

    26 Y. Cannarsa D -2.0

    2 M. Stankevicius D -2.5

    20 S. Siviglia D 0.5

    14 S. Vergassola C 1.5

    16 M. Cassetti C 1.5

    8 M. Bresciano F 0.0

    21 M. Marcolini C 2.0

    7 C. Seedorf F 2.0

    17 F. Miccoli A 3.0

    Ai giocatori della squadra di casa è già stato aggiunto il bonus di 0.5.

    AICS Cavagnolese

    1 N. Dida P 3.0

    2 P. Maldini D 3.0

    13 L. Thuram D 3.5

    23 A. Lucarelli D 1.5

    3 L. Di Biagio D -2.0

    15 S. Nakamura F -1.0

    16 G. Giannichedda C -1.0

    9 T. Locatelli F 0.5

    6 R. Kakà F 6.5

    8 M. Rui Costa F -3*

    18 M. Vucinic A 6.0

    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00527&codpartita=00527282&sid=9b177c1dac5a3498f3ae45c2440104c6

    Saluti

    p.s. putroppo per sbaglio ho aperto lo stesso thread nel forum "Supporto tecnico"...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3960085
    Originally posted by gioiadivivere
    A me non risulta che sia entrato :confused:
    Dove hai letto che ha giocato?


    La prima volta l'ho letto sulla pagina riassuntiva di televideo, l'ho cercato sulla Gazzetta ma non ha segnalato la cosa, l'ho quindi ricercato sul sito dell'Udinese che conferma l'entrata all'83°.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3960090
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se non abbiamo fisicamente visto il cambio o meno, fa fede la Gazzetta dello Sport. Non risulta il cambio lì. Per quello diamo ampio tempo a tutti di segnalarci eventuali incongruenze fino a lunedì a pranzo.
    Scud... la Gazza non è che sia proprio affidabilissima :rolleyes:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3960091
    Originally posted by Nomak
    Scud... la Gazza non è che sia proprio affidabilissima :rolleyes:


    Nessuno è affidabile. Il punto è prendere una fonte riconosciuta da tutti e ragionevolmente affidabile (è la prima volta che capita una cosa così) e raccogliere eventuali segnalazioni.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3960092
    Originally posted by ScudettoWeb
    Nessuno è affidabile. Il punto è prendere una fonte riconosciuta da tutti e ragionevolmente affidabile (è la prima volta che capita una cosa così) e raccogliere eventuali segnalazioni.

    Vero. Però dire: "Facciamo fede alla Gazzetta"... può essere controproducente. Anche perchè qualcuno può sempre "rigirarvela" nei famosi casi degli autogol ;) Si può ricevere "proteste" sui casi in cui venga seguito fedelmente quello che dicono loro e quando no :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3960094
    Originally posted by Nomak
    Vero. Però dire: "Facciamo fede alla Gazzetta"... può essere controproducente. Anche perchè qualcuno può sempre "rigirarvela" nei famosi casi degli autogol ;) Si può ricevere "proteste" sui casi in cui venga seguito fedelmente quello che dicono loro e quando no :)
    La gazza viene presa in considerazione solo per i minuti giocati...e penso per ammonizioni ed espulsioni....nn per i gol:)
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3960095
    Originally posted by Nomak
    Vero. Però dire: "Facciamo fede alla Gazzetta"... può essere controproducente. Anche perchè qualcuno può sempre "rigirarvela" nei famosi casi degli autogol ;) Si può ricevere "proteste" sui casi in cui venga seguito fedelmente quello che dicono loro e quando no :)


    Abbiamo sempre detto che per i tabellini ufficiali (sostituzioni, ammonizioni, minuti dei gol, ecc.) dobbiamo avere una fonte. Assist e marcatori sono un altro discorso: non c'è ufficialità nel marcatore o in chi fa l'assist. Del resto ci sono stati diversi casi in cui la Gazzetta dello Sport è stata l'unica fonte a dare l'informazione giusta (vista coi nostri occhi), quindi anche un'eventuale tesi de "la maggioranza vince" non è molto sostenibile. Ripeto, c'è comunque un sacco di tempo per fornire informazioni: chiediamo anche a tutti i partecipanti delle leghe test di fornire dati in merito.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3960096
    Originally posted by massituo
    La gazza viene presa in considerazione solo per i minuti giocati...e penso per ammonizioni ed espulsioni....nn per i gol:)
    Questo l'ho capito, dato che molti autogol segnalati dalla Gazza son stati interpretati diversamente nell' arco dell' annata su SW. Però non ha senso seguire fedelmente una sola fonte e neanche completamente. :)
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3960097
    Originally posted by Nomak
    Questo l'ho capito, dato che molti autogol segnalati dalla Gazza son stati interpretati diversamente nell' arco dell' annata su SW. Però non ha senso seguire fedelmente una sola fonte e neanche completamente. :)


    Non ci siamo capiti. Noi abbiamo bisogno dei tabellini ufficiali. L'unico modo per averli è aspettare che siano pubblicati dalla Lega Calcio, il che significa calcolare le partite il mercoledì, circa. Non potendolo fare usiamo una fonte (e una sola: perché non avrebbe senso averne due o più dal momento che 10 possono sbagliare tanto quanto sbaglia una, ed è appunto già successo): è citabile ed è verificabile da tutti. Può essere sbagliata, chiaramente, ma è una fonte.

    Marcatori e uomini assist non sono ufficiali: l'arbitro non li segna a referto, per capirsi. Su quelli decidiamo noi con i criteri che ormai conosciamo tutti bene.

  Fava senza voto.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina