1.     Mi trovi su: Homepage #3960147
    Non si potrebbe istituire una sorta di jackpot per la squadra con il maggior numero di giocatori scesi in campo?

Mi spiego... secondo me è più difficile riuscire a fare la migliore formazione avendo un numero un maggior numero di giocatori titolari.
    Ci sono molto manager che hanno una rosa di 18 titolari e 7/8 panchinari o che cmq nn prendono voto. Così facendo, a mio parere è più facile riuscire beccare il jackpot perchè sono minore le variabili di cui tenere conto...

Introdurrei questo nuovo bonus limitando o modificando quello sui pronostici che, a mio avviso non sono direttamente collegabili alla squadra "allenata".

Pareri personali i miei...

Spero di essere stato chiaro.
    Intendiamoci essendo il gioco gratuito, non mi lamenterò se non potrete farlo o se non lo riterrete opportuno.
    Cordialmente Ado
    :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3960149
    Originally posted by Ado
    Non si potrebbe istituire una sorta di jackpot per la squadra con il maggior numero di giocatori scesi in campo?

Mi spiego... secondo me è più difficile riuscire a fare la migliore formazione avendo un numero un maggior numero di giocatori titolari.
    Ci sono molto manager che hanno una rosa di 18 titolari e 7/8 panchinari o che cmq nn prendono voto. Così facendo, a mio parere è più facile riuscire beccare il jackpot perchè sono minore le variabili di cui tenere conto...

Introdurrei questo nuovo bonus limitando o modificando quello sui pronostici che, a mio avviso non sono direttamente collegabili alla squadra "allenata".

Pareri personali i miei...

Spero di essere stato chiaro.
    Intendiamoci essendo il gioco gratuito, non mi lamenterò se non potrete farlo o se non lo riterrete opportuno.
    Cordialmente Ado
    :approved:

hmmm credo ke un jackpot vada piu ke bene...a questo proposito è stata aggiunta la regola ke se nn hai 17 giocatori con voto prendi uno 0 a tavolino e credo ke basti
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Jackpot 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina